Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 15/06/2018

Duran Duran: There’s Something You Should Know, la storia in foto

SI avvicina il 40ennale della band di Birmingham e noi siamo in grado di anticiparvi degli still delle riprese del loro documentario celebrativo. Dove tornano nei luoghi del cuore.

Archie Brooksbank di Back2Back Production LTD ci ha permesso di usare queste immagini per anticipare la messa in onda dell’atteso special sui 40 anni dei Duran Duran previsto a fine mese su BBC 4.

In questi scatti in esclusiva per noi di The Way Magazine al momento, i Duran Duran sono ritratti in alcuni momenti dello shooting del documentario che è costato un anno di lavorazione e ha riguardato il passato e il presente della band.

Roger Taylor, John Taylor, Simon Le Bon, Nick Rhodes si sono trovati assieme a Birmingham tra il 1979-1980 e questo documentario ripercorre i loro quasi 40 anni assieme. Farà parte di una strategia di comunicazione per il quarantennale della band che inizia proprio con la programmazione di A Night With Duran Duran, sulla BBC 4 il 29 giugno 2018.

Intervistati con loro, anche Andy Taylor, il chitarrista che ha fatto parte due volte della band, e alcuni dei loro amici contemporanei nel mondo dello spettacolo. Al momento possiamo mostrarvi foto delle interviste a Boy George dei Culture Club, la modella Cindy Crawford e il regista Nick Egan. Ma nel documentario ci sono anche apparizioni dei produttori Mark Ronson e Nile Rodgers, Naomi Campbell e tanti altri.

Birmingham e le loro antiche passioni sono presenti nel documentario. Infatti vediamo i componenti della band più popolare degli anni 80 all’interno di lussuose macchine e alle prese con la condivisione delle proprie memorie. Da quello che si riesce ad anticipare, sono proprio i momenti di visita ai luoghi della loro giovinezza a essere i protagonisti del documentario, atteso dai fans di tutto il mondo, che già si stanno mobilitando su come fare a recepirlo sul proprio tv o pc il giorno stesso della messa in onda.

Secondo le ultime notizie, proprio per il 40ennale, la band registrerà un nuovo disco.

 



Top