Magazine - Fine Living People
17/12/2017 - Click e Chic – Calendario Sposa
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 13/01/2017

Emis Killa da Asics Tiger, natura e tecnologia a Pitti Uomo

Scarpe dal design moderno che integra avanguardia e un ritorno al passato degli anni Ottanta e Novanta. Sneakers di culto.

Allo stand ASICS Tiger al Pitti Uomo è apparso il rapper Emis Killa. Per presentare la collezione del terzo pilastro di Asics, il cui percorso creativo era “Dove la natura incontra la tecnologia”, il seguitissimo artista italiano ha fatto da ambassador per il mood “naturale” dell’evento.

In un mondo dove la vita si appoggia sempre di più sulla tecnologia, molti di noi hanno iniziato a cercare dei modi per sfuggirvi. Da questa idea, il brand ha iniziato un viaggio nel mondo per trovare l’ispirazione e portare un tocco di natura nelle strade cittadine. Il risultato è la nuova collezione FW 17 che include textures, colori e finiture ritratti nei panorami offerti dal mondo.

Il marchio è la coniugazione degli elementi fondanti “ASICS” e “Onitsuka Tiger” e si ispira allo stile retro athletic con un innovativo fashion design, che vanta collaborazioni di successo con famosi sneaker stores nazionali ed esteri.

ASICS Tiger,  introduce un design moderno che integra tecnologia e moda, oltre a un ritorno al passato degli anni Ottanta e Novanta, con modelli come le GEL- LYTE III e le GEL-LYTE V, in stili diversi per gli active consumers di tutto il mondo ” afferma Motoi Oyama, Presidente e CEO, Representative Director di ASICS Corporation.

Per info qui

 

Top