Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 16/07/2016

Parata di VIP per il 13 metri di EVO YACHTS sponsor tecnico dell’Ischia global film & music fest

Tra i tender della kermesse internazionale il super tecnologico Evo 43, che per l’intera settimana trasporterà i numerosi ospiti VIP sull’isola e nei dintorni.

Si sta svolgendo in questi giorni l’Ischia Global Film & Music Fest, evento che ogni anno richiama sull’isola partenopea attori e artisti di fama internazionale.

A questa edizione del festival, in programma dal 9 al 17 luglio, sono attesi più di cento ospiti del mondo del cinema e della musica. Per una settimana intera si parlerà di arte, bellezza e novità: non stupisce quindi che proprio Evo 43 sia stato scelto per accogliere e accompagnare gli ospiti VIP sull’isola (Evo 43 era gia stato scelto come tender per la Rolex Capri International Regatta). Il 13 metri di Evo Yachts, infatti, dal momento della sua presentazione ufficiale ha affascinato esperti e appassionati di nautica per il suo design slanciato ed elegante che racchiude tecnologia all’avanguardia, insieme alle ultime innovazioni della domotica.

Evo 43, inoltre, nasce anch’esso da questa terra: è stato progettato dallo Studio Tecnico Rivellini di Napoli, che ha curato il design di interni ed esterni, mentre per la sua realizzazione sono state reclutate maestranze del bacino campano. Un altro perfetto esempio, in definitiva, di quanto questa regione può offrire in termini di classe ed eleganza.



Top