Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 17/10/2018

Francesco Scognamiglio, il sogno di sera per Motivi

Dive di sera con la smart collection che democraticizza la couture. Ecco cosa ha creato lo stilista per il brand di Miroglio Fashion.

Come l’anno scorso, Motivi, brand di Miroglio Fashion, incontra nuovamente la creatività sartoriale di Francesco Scognamiglio.

La collezione che arriva nei negozi e sul sito del marchio italiano prevede minidress monospalla in raso, abito lungo in raso, tulle ricamato, seta e pizzo e lingerie accattivante.

I colori sono rigorosi ed elegantissimi, monotoni anche per l’intimo ma di una classe memorabile. La collezione si chiama ‘Smart Couture Motivi designed by Francesco Scognamiglio’. Il tubino è abbinato con la clutch in vera pelle, un’esclusiva della vendita online della collezione.

Sono abiti eleganti che fanno sognare, è la definitiva trasposizione della couture di alto target al livello più accessibile. Una democratizzazione dell’eleganza fortemente voluta con Scognamiglio da Furio Visentin brand director di Motivi. Ora parte la comunicazione su tutti i media con Georgia Fowler, da tre stagioni Angelo di Victoria Secret e Bambi Northwood, già volto del brand.



Top