Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 19/02/2018

Gli italiani raccontano la Cina con “FangFu.Forever”

JC Cultural Group ha commissionato lo spettacolo a Balich Worldwide Shows per il primo spettacolo cinese degli italiani.

Non capita tutti i giorni allestire uno spettacolo su una cultura millenaria, come quella cinese, in una dimensione gigantesca.

La Via della Seta simbolo della cultura millenaria della civiltà cinese è stata protagonista di “FangFu. Forever”, il primo spettacolo prodotto da Balich Worldwide Shows in Cina, con tre repliche aperte al pubblico a gennaio presso il Water Cube Beijing National Swimming Centre.

Lo spettacolo ha messo in scena un viaggio ideale di esplorazione delle connessioni tra terre lontane e culture differenti, promuovendo il progresso della civiltà che ha contribuito alla prosperità e allo sviluppo lungo la Via della Seta. Questo viaggio, guidato da un iconico fil rouge, ha dimostrato la connessione dell’antica Cina con un futuro proiettato verso una nuova era caratterizzata dallo stesso spirito che ha animato la Via della Seta per millenni.

JC Cultural Group ha commissionato lo spettacolo a Balich Worldwide Shows per mettere in scena la visione del fondatore di JC Group, Jay Wei, promotore di un nuovo modello di urbanizzazione sostenibile.  Il direttore creativo Lida Castelli ha commentato: “È stato un onore contribuire con l’esperienza di Balich Worldwide Shows a dare vita alla visione di una personalità come quella di Mr Jay Wei. Raccontare la cultura cinese, saldamente radicata nel passato e proiettata con entusiasmo nel futuro, è stato molto affascinante”.

Balich è sempre più vicina all’arte. Presto un nuovo show multimediale ed emozionale pensato per valorizzare il Giudizio Universale di Michelangelo della Cappella Sistina.



Top