Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 08/09/2018

Jagger e Waterhouse on the road per Twinset

Una è Georgia, figlia di Mick Jagger e fa anche la fotografa. L'altra è la Suki, già di successo anche al cinema. Eccole ritratte da Giampaolo Sgura.

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI 18-19, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi, approda a Londra. L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand. Due giovani cosmopolite, complici.

La Jagger è terza figlia di Jerry Hall e Mick Jagger dei Rolling Stones e dai genitori ha ereditato il glamour e la bellezza non convenzionale.La supermodel è anche imprenditrice e fotografa, benché sia molto giovane (è del 1992).

Suki Waterhouse, sua coetanea, è invece attiva anche al cinema. Oltre a essere stata nominata modella dell’anno nel 2014 in UK, ha già recitato in alcuni corti, e nel primo ruolo importante nel film “Scrivimi Ancora”, nello stesso anno.

Si tratta di due protagoniste audaci ma anche romantiche che per Twinset indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile. La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.



Top