Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 07/07/2018

Laura Pausini trionfa nel mondo prima di approdare al Circo Massimo

E.STA.A.TE, il nuovo singolo in rotazione radiofonica in Italia, la vittoria a Factor X in Spagna con la sua squadra e il recente bagno di folla a Cuba.

Sarà un’estate da ricordare pe rLaura Pausini che sta battendo molti record in poche settimane. Il suo show doppio al Circo Massimo è il primo di una donna solista in Italia (dopo il primato di San Siro già detenuto) ed è accompagnato da altre pietre miliari.

Questa settimana ha vinto con la sua squadra il Factor X, il talent show spagnolo versione locale di X Factor, portando alla vittoria il giovane Pol Granch.

Laura Pausini  si esibirà al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

E.STA.A.TE, il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 1 giugno, estratto da FATTI SENTIRE, il nuovo album uscito per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia ed è certificato disco di platino.

E.STA.A.TE è un brano ritmato scritto da Laura e Paolo Carta per la parte musicale mentre il testo, scritto da Laura insieme a Virginio Simonelli, che aveva già collaborato con lei in passato, contiene un gioco di parole: ESTATE / E STA A TE, la mia ESTATE sei tu, E STA A TE cominciare.

“Quando si vuole qualcosa sta a noi prenderla, o fare di tutto per raggiungerla, con l’energia che contraddistingue quella stagione dell’anno, compresa la voglia di godersi ogni momento fino alla fine”- racconta Laura Pausini.

Sempre questo mese, il bagno di folla a Cuba davanti a 250mila persone, in una serata in cui vi mostriamo le foto che ci sono arrivate in compagnia degli artisti Gente de Zona,



Top