Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 17/10/2016

Maryling, da Milano la moda vola alla Miami anni 80

Il brand italiano famoso per l'affordable luxury ritorna sui colori forti della decade che portò in auge il design milanese.

Maryling parte dal gruppo milanese Memphis, il collettivo che ha decorato negli anni Ottanta gli arredi degli interni più cool dell’epoca, e lo trasporta in un ideale tramonto estivo a Miami per la sua collezione spring/summer 2017. La donna Maryling è paradisiaca e colorata, dai colori forti (come si usava nell’architettura anni 80) e sofisticati, molto legati all’arte e al design.Maryling Milano

Il connubio con i due mondi espressivi (vestiti e oggetti di design) che è il tratto distintivo del brand, crea una collezione che si chiama Summer Heaven, ricercata e ottimista, con un toco di audacia che si rivela nelle tonalità rosso brillante, blue cielo e viola. I tessuti molto europei e con patina vintage, sono sempre molto tecnologici, non ovvi nelle scelte dei materiali, unici nei tagli e nei trattamenti. Un omaggio alla moderna donna chic che obbedisce sempre all’ispirazione del brand fondato sei anni fa in Italia: affordable luxury.

Per info qui



Top