Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 20/09/2018

Pechino Express si parte, ecco le coppie 2018

Stasera si parte col programma di Rai Due che mostrerà per la prima volta un intero continente: l'Africa. Focus sui protagonisti.

PECHINO EXPRESS – ITINERARIO 2018
Si tratta del tragitto più lungo di tutte le edizioni di “Pechino Express” in tutto il mondo.
La settima edizione del programma sbarca, per la prima volta, in Africa alla scoperta di tre grandi paesi:
Marocco, Tanzania e Sudafrica.
Questo l’itinerario che affronteranno i concorrenti:
Tappa 1 (MAROCCO)
: TANGERI/AZROU/MIDELT (549 km)
Tappa 2 (MAROCCO)
: MIDELT/MERZOUGA/SKOURA (491 km)
Tappa 3 (MAROCCO)
: OUARZAZATE/MARRAKECH/OUALIDIA (394
km)
Tappa 4 (MAROCCO)
: OUALIDIA/CASABLANCA (220 km)
TANZANIA – MOSHI/SANYA JUU/MASAI VILLAGE (48 km)
Tappa 5 (TANZANIA)
: FUKA/MTO WA MBU/BABATI (307 km)
Tappa 6 (TANZANIA)
: BABATI/KATESH/DODOMA (278 km)
Tappa 7 (TANZANIA)
: DODOMA/MOROGORO/DAR ES SALAAM
(515 km)
Tappa 8 (TANZANIA)
: ZANZIBAR (266 km)
Tappa 9 (SUDAFRICA):
TSITSIKAMMA/OUDTSHOORN/CAPO
AGULHAS (623 km)
Tappa 10 (SUDAFRICA)
: PAARL/NOBLE SQUARE/ATLANTIS
DUNE/CAPE TOWN (171 km)
SCHEDE

Costantino della Gherardesca nasce a Roma nel 1977, ma trascorre tutta l’età scolare all’estero, sino a laurearsi in filosofia in Gran Bretagna. Il suo debutto televisivo avviene per caso, nel 2001, grazie ad un’ospitata nel programma di Piero Chiambretti Chiambretti c’è su Raidue.
Claudio e Fabrizio Colica LE #COLICHE. Claudio Colica – 5 dicembre 1988, Roma – e Fabrizio Colica – 6 luglio 1991, Roma – sono due fratelli romani con la passione per i video, ereditata dal padre. Una coppia molto affiatata e collaudata. Da corti amatoriali a sketch virali, oggi sono tra i principali web creator nel panorama italiano.
Linda Morselli – 15 novembre 1988, Giussano (MI) – ha iniziato a conquistare passerelle e copertine a 17 anni. Da lì, inarrestabile la carriera come modella e, oggi, anche come influencer tra le più seguite. Ha avuto una lunga relazione con Valentino Rossi. È l’attuale compagna del pilota di Formula 1 Fernando
Alonso. Rachele Fogar – 31 luglio 1991, Milano – ha sicuramente ereditato dal padre, l’esploratore Ambrogio Fogar, la passione per le sfide e gli sport estremi.
I MATTUTINI -Visto che Costantino ha annunciato “parecchie cattiverie” da parte della”angelica Adriana Volpe” c’è molta attenione in questo debutto.  Marcello Cirillo – 24 maggio 1958, Caulonia (RC) – cantante e conduttore, è stato nel cast fisso de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 come co-conduttore accanto a Giancarlo Magalli e alla compagna di squadra in “Pechino Express”, Adriana Volpe – 31 maggio 1973, Trento – conduttrice televisiva, ha iniziato la sua carriera come modella e attrice.

Co-conduttrice de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 con G. Magalli e l’altra metà della coppia di “Pechino Express”, Marcello Cirillo. Dal 2003 al 2009 ha condotto “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2 che ritorna quest’anno.
I POETIMirko Frezza – 15 settembre 1973, Roma – ex stuntman e oggi attore molto apprezzato, è cresciuto nella periferia romana e ha alle spalle un passato burrascoso che lo ha portato in carcere per otto anni. Ha cominciato a fare cinema quando era ancora agli arresti domiciliari, dando inizio al suo riscatto socio-professionale. Dopo il successo di “Rocco Schiavone”, nel 2018 la consacrazione con ruoli in “Dogman” di Garrone, “Quanto basta”, “Una vita spericolata”, “La banda dei tre”. È sposato e padre di tre figli di 14, 10 e 4 anni.

Tommy Kuti (Tolulope Olabode Kuti) – 28 luglio 1989, Abeokuta (Nigeria) – cresciuto in provincia di Brescia, dopo la laurea a Cambridge è tornato in Italia per raccontare a suon di rap le storie di tanti afro-italiani come lui. La svolta musicale nel 2016 grazie al suo “fan” Fabri Fibra. Oltre a rapper, è anche produttore discografico.
PROMESSI SPOSI  

Roberta Giarrusso– 24 febbraio 1982, Palermo – ha iniziato il suo percorso nel 1997 come modella. Nel 2001 ha partecipato a “Miss Italia” e nel 2003 ha debuttato come attrice in “Carabinieri”, dove è stata nel cast fisso fino al 2008, seguito da molte fiction di grande successo come “Don Matteo”, “Squadra anti-mafia”, “Il Commissario Manara”. Nel 2015 è nel cast di “Tale e Quale”, nel 2016 ha conosciuto il compagno Riccardo Di Pasquale.
Riccardo Di Pasquale– 29 luglio 1983, Roma – imprenditore musicale e cinematografico. Ha portato sul palco di Sanremo Mirkoeilcane, che con il brano “Stiamo tutti bene” ha vinto il premio della critica Mia Martini. Con la sua etichetta Fenix Entertainment ha co-prodotto la colonna sonora del film “Napoli Vela
ta”. Riccardo e Roberta hanno una figlia, Giulia, nata a luglio del 2017.
RIDANCIANITommaso Zorzi – 2 aprile 1995, Milano – influencer “di professione”, rampollo di un’agiata famiglia milanese, è stato tra i rich kids di “Riccanza” per due edizioni. Ha studiato Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto per anni. Sta ancora decidendo cosa fare da grande, ma ha già lanciato una linea di moda e una App.

Paola Caruso – 17 gennaio 1985, Catanzaro (CZ) – risata inconfondibile, è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. È stata nel cast di “Avanti un altro”, dove vestiva i panni della conturbante e divertente ‘Bonas’, de “L’Isola dei Famosi” (anche nella versione spagnola) e “Stasera è tutto possibile”.
LE SIGNORE DELLA TV –

Maria Teresa Ruta – 23 aprile 1960, Torino – ha iniziato la carriera nel 1976 vincendo il concorso Miss Muretto di Alassio. Nel 1978 ha debuttato come attrice di teatro e negli anni ’80 è approdata in TV
dove ha condotto decine programmi tra cui “La Domenica sportiva”, “Lo Zecchino d’oro”, “Giochi senza frontiere”, “Uno mattina”. Nel 2002 è inviata per “Quelli che il calcio” e nel 2004 ha partecipato a
“L’Isola dei Famosi”. E’ parte del cast di uno spettacolo teatrale diretto dalla figlia Guenda.
Patrizia Rossetti – 19 marzo 1959, Montaione (FI) – ha esordito in TV nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. E’ stata per anni il volto simbolo di Rete 4, ma si è cimentata anche come cantante, attrice e speaker radiofonica. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di “Quelli che il calcio”.


Top