Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 02/03/2017

Quando il dresscode è “altruismo”

Valeria Marini e Alessia Macari premiate per il loro aiuto ai terremotati. Serata speciale per persone speciali al Cost Milano.

Il dresscode “altruismo” ha imperato ieri sera al Premio Persone Speciali Novella 2000- Premio La Bella Italia” ideato ed organizzato da Why Not Group al Cost di Milano.

Hanno partecipato Max Pieriboni, Claudia Peroni, Sergio Arcuri, Natalie Caldonazzo, Dott. Giacomo Urtis, Alessandra e Saverio Moschillo, Senatore Enrico Pianetta,

A ricevere il Premio Kobalto, un punto luce in vetro di Murano e foglia in oro realizzato da Cristian Raggi, famoso “stilista della luce”, c’erano le personalità che si sono distinte secondo gli organizzatori, per il bene comune.

Roberto Alessi e Lorella Maselli hanno conferito il riconoscimento a Valeria Marini, per l’aiuto offerto alle zone colpite da terremoto; a Beppe Braida  per l’iniziativa “Il Circo Braida” che vede protagonisti diversamente abili (da vedere); ad Alessia Macari, vincitrice del GF Vip che ha devoluto metà del premio alle zone terremotate. Premiati anche Manuel Del Sorbo e Rossella Francioso per aver regalato personalmente beni di prima necessità alla provincia di Rieti colpita dal terremoto (5 furgoni). Ha ricevuto il Premio La Bella Italia il Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Ha deliziato la serata la suadente voce di Regina che ha tenuto ancora una volta la direzione artistica dell’evento.

Top