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18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
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Gallery - 24/01/2018

VicenzaOro, il 2018 brilla davvero

L'edizione appena conclusa ha messo in vetrina oltre 1500 brand, 40% dei quali provenienti da 35 paesi e dalle più importanti aree di produzione.

Il Salone Internazionale del Gioiello VicenzaOro si è chiuso oggi con ottimi risultati generali: aumento della presenza complessiva di buyers del 10% rispetto all’edizione di gennaio 2017. In forte crescita la presenza di acquirenti internazionali dei Paesi più importanti per il comparto orafo-gioielliero mondiale.  In ripresa l’Italia, con una crescita della presenza di buyers pari al 10%.

Ottime performance anche di T.GOLD, il Salone mondiale delle tecnologie per il settore della gioielleria che registra un + 16% di buyer.

Il Salone professionale, denominato The Jewellery Boutique Show®, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) –  società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza –  nei 6 giorni di ,anifestazione ha infatti registrato una importante crescita di buyer, ha raccolto ospiti provenienti da 130 Paesi e raggiungendo le oltre 36.000 presenze complessive nei più giorni. L’edizione appena conclusa ha messo in vetrina oltre 1500 brand, 40% dei quali provenienti da 35 paesi e dalle più importanti aree di produzione.

Sono più di 4500 le aziende coinvolte nel Sistema VICENZAORO di cui il 35% estere, con 3800 i top buyer ospitati, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico-MISE e ICE Agenzia.

Il prossimo appuntamento per gli addetti ai lavori del settore è fissato dal primo al 5 marzo 2018 con T.GOLD International + METS a Hong Kong.

 



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