Magazine - Fine Living People
17/12/2017 - Click e Chic – Calendario Sposa
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 28/02/2017

Vip alle sfilate: il cane di Romina Power e i pianti con Gigi Hadid

Cosa succede durante la fashion week milanese? Arrivano da tutto il mondo le celebrità per farsi vedere. E noi ve le mostriamo.

Ci sono le sfilate impossibili da perdere a Milano se si vuole scrutare i famosi. Si sa, i nomi son sempre quelli (degli stilisti) ma girano vorticosamente quelli degli ospiti pagati a caro prezzo per presenziare in prima fila.

Ultimamente anche da noi è arrivata la legge dei like per i vip: più hai follower, più hai speranza di essere ancora nelle grazie degli uffici comunicazione dei brand fashion. Poi ci sono gli ever green che la tv tiene sempre in alto nei cuori di chi organizza le prime file. E gli stranieri che con qualche stratagemma (tipo colori accesi e parrucche) finiscono sempre per intasare gli archivi delle agenzie fotografiche.

Andrea Berton è un frequentatore delle sfilate della Biagiotti. Da quando il suo ristorante milanese è diventato il simbolo della rinascita del quartiere ex-Varesine a Milano, l’imprenditore è sempre più in fashion.

Anna Dello Russo è stata sistemata da Moschino in prima fila affianco a Belen Rodriguez. Il suo vistoso vestito verde “invadeva” lo spazio della showgirl, che non sembrava curarsene troppo.

Gigi Hadid è stata accolta da una folla di ragazzine piangenti al suo incontro a La Rinascente. La stella delle influencer ha disegnato per Tommy Hilfiger una collezione in vendita nello store. Ma la commozione delle fans è l’unico ricordo della giornata.

Mara Venier era troppo divertita dal servizio d’ordine del Teatro Piccolo e si è fermata a fare foto. Il cane Daisy, alla stessa sfilata ma in braccio a un’altra celebrità, Romina Power, è stato ammiratissimo.

Valeria Marini arrivata a presentare la collezione Baci Stellari all’Hyper Room pare non abbia gradito il posto sovraffollato. Ma è rimasta fino alla fine, Manuela Arcuri se n’è andata prima.

Esilarante l’incontro tra Solange e Arisa alla Sala delle Cariatidini al termine di una lunga giornata di sfilate. La cantante ascoltava il sensitivo con aria stanca ma divertita. Non si sono salutati con effusioni. Che cosa le avrà rivelato?

Foto di Christian D’Antonio (The Way Magazine) e Laura Villani (FlashFashion)

Top