Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 18/04/2017

Waikiki Beachwear, un party glamour con sapore hawaiano

Presenti Alessia e Simona Ventura, Elena Barolo, Andrea Hoffre, Andrea Damante come dj. Le foto dell'evento.

Il beachwear regala sogni d’estate e un tocco glamour. Per tutti i presenti alla recente serata all’M Collective store  di Milano, l’esclusivo party vip organizzato per il lancio della nuova collezione Waikiki Beachwear è stato un viaggio alle Hawaii fatto di moda e spensierata bellezza.

Il brand ha riunito in un solo colpo Alessia Ventura, Elena Barolo, Andrea Hoffre, Simona Ventura e Andrea Damante che ha anche firmato il DJ SET dell’intero party.
Waikiki Beachwear si propone come brand sempre attento alle tendenze. Ideato e prodotto in Italia, affonda le sue radici dall’omonima e celebre spiaggia hawaiana; anche per la nuova collezione ha deciso di puntare su un design esclusivo; l’inconfondibile tocco glamour di Waikiki Beachwear rendono ogni capo un elemento di tendenza con cui distinguersi.
La produzione dei costumi avviene completamente a mano, garantendo quindi una cura e un’attenzione al dettaglio assolutamente ineccepibile. Le creazioni abbracciano proposte che dai bikini spaziano ai top, ai completi, agli slip, fino a una serie di idee perfette anche per il “fuori acqua”.
Grazie all’assoluta visione attuale, moderna e contemporanea, oggi il brand è punto di riferimento e principale nome nel dettare le tendenze: il successo è dimostrato anche dalla volontà di numerosi personaggi vip di scegliere e indossare i costumi di Waikiki; da Mariana Rodriguez all’interno della casa del grande fratello VIP, a Simone Susinna durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Una riconoscibilità che individua nel mare e nella spiaggia elementi portanti della vita quotidiana, in cui immergersi ogni giorno con spensieratezza, colore e allegria.

Top