Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 19/11/2018

A “Rivelo” Lorella Boccia fa parlare l’intimo degli ospiti

Le confessioni intime di ospiti in studio. Su Real Time il venerdì alle 23,45.

Dal 16 novembre ogni venerdì alle 23:45 è arrivato su REAL TIME il nuovo programma d’interviste RIVELO, condotto da Lorella Boccia. 

La 26enne conduttrice del daytime di Amici, ora si cimenta con confessioni intime di ospiti in studio Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica?  Queste sono solo alcune delle domande che “RIVELO” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Il successo per la trasmissione è stato istantaneo. Le interviste dal tono intimista portano la rete a crescere nella sua fascia totalizzando un bel 4.2% di share sul target donne 15-54 anni ed oltre 200.000 telespettatori.

Venerdì 16 novembre si è cominciato con Stefano De Martino e Malena.

De Martino dichiara: “L’ultima donna che ho amato è Belén. Santiago non ha mai conosciuto nessuna mia fidanzata e vuole un fratello. Vista la mia sofferenza nei rapporti mi sto informando per adottare un bambino. Voglio donare amore ad una creatura meno fortunata!”
A seguire, Malena che su Diletta Leotta afferma: “Negli uomini stuzzica molto la fantasia erotica, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery alla guida con successo e spontaneità del day time di “AMICI CASTING” (dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME). Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

 

 



Society - 25/06/2019

“Kiss my genders”, a Londra la mostra sull’identità di genere

"Kiss My Genders" nel titolo rimanda all'irriverente "kiss my ass" che in gergo inglese vuol dire "n [...]

Leisure - 21/09/2018

All’Arena di Verona “Romeo & Juliet” sul ghiaccio

Ilya Averbukh, regista dei Mondiali di calcio 2018, produttore ed ex campione mondiale di pattinaggi [...]

Leisure - 01/09/2018

All’Home Festival c’è il “Paese dell’amore”

A conclusione dell'Home Festival a Treviso, domenica 2 settembre ci sarà una performance speciale. [...]

Top