Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 31/01/2018

Armin Van Buuren e Axwell Λ INGROSSO al Nameless

Due nomi dance eccezionali a Barzio (Lecco), nella perla della Valsassina dal 1 al 3 giugno 2018.

Dopo il primo nome annunciato Armin Van Buuren,  si aggiunge alla line up della nuova edizione del NAMELESS MUSIC FESTIVAL, il duo svedese AXWELL Λ INGROSSO.

Con questi due nomi eccezionali che fanno ballare il mondo, torna il festival EDM per antonomasia, che, di anno in anno, ha richiamato migliaia di appassionati da tutta Europa insieme a dj e artisti di fama internazionale, a Barzio (Lecco), nella perla della Valsassina dal 1 al 3 giugno 2018.

Axwell e Sebastian Ingrosso, ex membri degli Swedish House Mafia, si uniscono ufficialmente nel 2014, nella configurazione Axwell Λ Ingrosso. Il progetto, accolto con entusiasmo dai tastemakers, da marchi di lusso e da fan adoranti provenienti da ogni continente, ha raggiunto l’auge con nominations ai Grammy Awards, i successi nella classifica DJ Mag Top 100 e l’ingresso nelle classifiche Billboard e Beatport, consentendo al duo di ottenere una grandissima attenzione in ogni parte del mondo.

Il debutto avviene al Governors Ball di New York, nel 2014, dove si esibiscono con il singolo “Something New”. Grazie ai brani successivi “On My Way” “Can’t Hold Us Down” e “Sun Is Shining” il duo, originario di Stockhold, torna a popolare le frequenze radio, mantenendo stabile la propria attività principale sul palco. Nel 2015, il rapper Pusha T partecipa nel brano “This Time”, incantando con un twist sperimentale e rendendo speciale la partecipazione all’iniziativa di beneficenza per l’UNHCR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). Il 24 maggio 2017 hanno pubblicato l’EP “More Than You Know” composto da quattro canzoni “More Than You Know”, “Renegade”, “How Do You Feel Right Now”, “Dawn”.

Memorabili sono state le apparizioni al Coachella, V Festival, Eletctronic Daisy Carnival e all’Ushuaia noto Club di Ibiza, il nuovo anno si prospetta ricco di attività di alto profilo per i due svedesi, autori dei prodotti musicali più forti degli ultimi dieci anni.

Nameless, giunto alla sesta edizione, è diventato un evento innovativo e di successo, un mix di adrenalina e spettacolarizzazione, meta privilegiata e luogo di culto per i fan più devoti della musica elettronica, uno status confermato da line-up di primo livello dal respiro internazionale e dalla bellezza del sito ospitante. Ben 30.000 mq di allestimento, che, oltre Axwell Λ Ingrosso, ospiterà Armin Van Buuren, SDJM, Kungs, Salvatore Ganacci, Nghtmre, Jax Jones, Brohug, Vini Vici, San Holo e tanti altri. Tutto questo e l’ottima musica sono gli ingredienti del NAMELESS MUSIC FESTIVAL.

 

BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili online su www.namelessmusicfestival.com. Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018). VIP Ticket (valido dal 1 al 3 giugno 2018) SOLD OUT



Society - 25/10/2017

Gianna Nannini superlativa al 18esimo album

La raccolta di qualche anno fa si chiamava Giannissima e da allora Gianna Nannini non ha abbandonato [...]

Society - 05/05/2017

Il Volo in tour: “Presto faremo musica latina”

Il Volo si prepara al tour Notte magica - A Tribute to the Three Tenors, lo spettacolo dal vivo trai [...]

Fashion - 13/12/2017

Yamamay veste l’uomo come Star Wars

L'attesa per l'uscita del film STAR WARS:GLI ULTIMI JEDI è ormai finita e con oggi si possono veder [...]

Top