Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Leisure

Leisure - 07/09/2016

Arte&Golf, la finale ha le “buche d’artista”

Il prestigioso Arte&Golf - Road To Portugal approda all'Arzaga Golf Club. Le iniziative e gli eventi della chiusura in bellezza.

Quando arte e sport si incontrano possono nascere atmosfere affascinanti degne di una fiaba.
Questo è quello che succederà durante la serata conclusiva della 6^ edizione del circuito Arte&Golf – Road to Portugal.

Arte&Golf – Road to Portugal dopo le 23 tappe in Italia e 5 all’estero (Marrakech, Golf le National – Paris, El Prat Barcelona, Porto Carras Grecia, Punta del Estè ) si concluderà venerdì 9 settembre con la finale nella splendida location dell’Arzaga Golf Club in provincia di Brescia.

La finale nazionale, grazie alla presenza di sponsor di prima scelta, non sarà una finale classica, infatti gli spettatori, ma anche i partecipanti, ad ogni tee di partenza verranno catapultati in installazioni artistiche. Grazie a Rossignol (produttore francese di attrezzatura da sci) il primo colpo verrà dato trovandosi dentro una pista da sci; con Natfood il tee sarà trasformato in versione street food e in buca 18 con Etihad Airways si potrà vivere un esperienza sensoriale.

golf

Il campo da golf Da Balaia in Portogallo.

Insieme ai golfisti e ai qualificati delle tappe estere disputeranno la competizione anche campioni del calcio capitanati da Beppe Dossena.
I vincitori avranno la possibilità di partecipare alla finale internazionale che si disputerà dal 2 al 9 Ottobre in Portogallo nel Resort 4 Tridenti DA BALAIA di Club Med.

Inoltre dal 3 al 10 settembre, è allestita, presso il campo da golf, una mostra dove esporranno tutti gli artisti che hanno partecipato agli eventi del circuito durante l’anno.

Gli artisti, Franco Brescianini da Rovato, padrino del circuito, Sabrina Fontana artista pittrice metafisica e onirica; la fotografa Paola Macchi, il fotografo Martin Vega, la performer Silvia Bravo, i pittori Enrico Magnani, Del Zoppo, Antonella Falcioni, Michele Marcobelli, Marco Solzi, Paolo Bongianino e il testimonial dell’Open d’ Italia, Mario Ricci, potranno essere premiati da Club Med in base ai voti ricevuti dalla giuria composta dai 3000 golfisti che hanno partecipato al trofeo.

La sera prenderà il via presso i Giardini Paghera (BS) la serata “L’Arte del Gusto”, dove sotto la guida dello chef Fausto Zanardelli, i migliori produttori italiani allestiranno un apericena Made in Italy.

Info su www.artegolf.com



Francesco D'Agostino
Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Leisure - 24/10/2018

Subsonica: “Otto è l’infinito e l’equilibrio”

I Subsonica alla Feltrinelli di Napoli hanno raccontano di magie e di come nascono i cd. Ieri 23 ott [...]

Society - 22/12/2017

Panettone salato? L’ha inventato lo chef del Rome Cavalieri

La reinterpretazione dell'alimentazione classica è la chiave del successo negli ultimi tempi. E Fab [...]

Luxury - 20/06/2018

James Bond sugli accendini Dupont e sulla neve di Sölden

Lo volete sugli accendini di lusso o nelle montagne innevate del Tirolo? 007 James Bond ultimamente [...]

Top