Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 09/11/2018

Bébo porta i sapori di Cuba in un bicchiere

Le atmosfere calde di un paese ricco di fascino. E il mistero si svela nel caffè cubano rivisto e "corretto".

Le tradizioni identitarie di un popolo sono anche quelle che facilmente vengono riconosciute all’estero come straordinarie. Per questo BÉBO è una novità nel panorama dei liquori che si possono acquistare in Italia da poco, che suscita interesse e curiosità. Si tratta di una ricetta misteriosa e antica che svela il vero sapore di Cuba in un bicchiere.

Che è quello dell’autenticità del caffè 100% arabica racchiuso in una bottiglia dal packaging effervescente: un’idea regalo che celebra l’anima gioiosa di Cuba.

Un liquore al profumo di caffè, frutto della dedizione degli abitanti di un’isola lontana che lo raccolgono a mano e lo lavorano con cura affinché nessun aroma vada perduto. È nella meravigliosa Cuba che nasce BÉBO, il liquore a base di caffè 100% arabica ideato da Myriam Hendrickx, master distiller di De Kuyper.

Da maggio 2018 Rossi & Rossi, azienda familiare italiana alla sua terza generazione, collabora con De Kuyper Royal Distillers, distribuendo in esclusiva nel nostro Paese distillati e liquori premium come BÉBO.

Grazie al sapore autentico del caffè100% arabica, BÉBO può essere gustato liscio o con ghiaccio, mentre mixato scatena la creatività dei bartender dando vita a speciali cocktail inediti.

Mr. Bébo, l’affascinante personaggio dal quale il liquore prende il nome, era infatti il leggendario proprietario di un misterioso speakeasy a l’Avana: all’apparenza un semplice negozio di caffè ma, per pochi fortunati, un esclusivo circolo privato sotterraneo.

Il packaging è un vivace omaggio all’anima gioiosa di Cuba, così come le decorazioni sul collo e alla base della bottiglia che si ispirano alla natura e all’architettura dell’isola caraibica.

The Way Magazine promuove un consumo di alcohol consapevole.

 



Trends - 31/01/2018

Zara alla svolta, l’online fa aprire negozio a Londra

Un punto fisico dove ritirare i capi ordinati online. Zara si "piega" al trend del ritiro fisico (po [...]

Design of desire - 03/12/2018

Rexa Design fa vasche “morbide”

Rexa Design è una realtà di design made in ITaly dalla provincia di Pordenone che macina successi [...]

Travel - 15/12/2016

Le Fiandre celebrano l’arte del Seicento

Le Fiandre tornano d'attualità, almeno per gli italiani. Visto che abbiamo parlato già del grande [...]

Top