Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 03/08/2016

Cantiere Nautico Feltrinelli, il design incontra i vini

E per i resort di lusso del Lago di Garda anche lo scafo da desing retrò con pilota privato dedicato.

Cantina 1701Il Cantiere Nautico Feltrinelli, che festeggerà fra soli tre anni il 100° anniversario della sua attuale sede di San Carlo a Gargnano sul Garda, continua la sua ricerca di partnership atte a valorizzare il territorio.

Nasce quest’anno l’accordo con la Cantina 1701, azienda vinicola della Franciacorta. Fondata da due fratelli, Silvia e Federico Stefini, ha la sua produzione in una delle più importanti e antiche proprietà del territorio circondate da mura del XI secolo. Nei quattrocento ettari di vigneto vengono prodotte circa 60mila bottiglie anno attraverso un processo di viticoltura biologica.

Ma non è tutto. Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, Il Cantiere Nautico Feltrinelli, ripropone anche quest’anno il servizio di boat limousine.

Frauscher

Frauscher 1017 Lido

Grazie alla sua posizione di importatore italiano degli scafi Frauscher, metterà a disposizione dei resort e degli hotel a 5 stelle un Frauscher 1017 Lido.

Il dieci metri walkaround dal design retrò, costruito dal cantiere austriaco, verrà personalizzato con i loghi degli hotel e un autista privato sarà a disposizione dei passeggeri per offrire delle mini crociere alla ricerca dei luoghi più suggestivi, borghi e porticcioli nascosti.

Quest’anno all’elenco che già comprende gli hotel più esclusivi del lago, come il Lefay resort & SPA lago di Garda, si aggiunge anche il Luxury resort Villa Eden di Gardone Riviera.

Maggiori info su: www.nauticafeltrinelli.it



Francesco D'Agostino
Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Design of desire - 20/10/2016

Infinito Design a tavola in barca sugli yacht di lusso

Infinito Design apparecchia le tavole di lusso delle imbarcazioni più ammirate al mondo. Come visto [...]

Society - 07/03/2017

Parla Alessandro Borghese: “La mia filosofia? Il lusso della semplicità”

Alessandro Borghese è entrato nel business dei ristoranti dapprima con una partnership con la caten [...]

Leisure - 28/03/2017

Alcantara nell’appartamento del Principe

“Codice di avviamento fantastico. Alcantara e 6 artisti in viaggio nell’Appartamento del Princip [...]

Top