Magazine - Fine Living People
17/12/2017 - Click e Chic – Calendario Sposa
Leisure

Leisure - 03/11/2017

Casa e moda, ABC Casa di Damiano Gallo torna domenica in tv

Con Margherita Zanatta ospite vip anche volti del nostro magazine: Camilla Di Biagio e Stefano Regina.

C’è anche un tocco di The Way Magazine nel prossimo programma di Damiano Gallo, ABC Casa, in onda su 7 Gold domenica 5 novembre 2017.

Il tema della prossima puntata di ABC Casa, “casa e moda”,  in onda alle ore 19:45 condotta da Damiano Gallo con la giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, vuole far luce sul forte legame tra il mondo del fashion e l’home decor.

Ad ABC Casa una bella rappresentanza di The Way Magazine. Da sinistra Christian D'Antonio (direttore), Damiano Gallo (conduttore e titolare della rubrica Vip House), Stefano Regina (fashion guru e titolare della rubrica Style Story) e Camilla Di Biagio (Fashion consultant e contributor).

Ad ABC Casa una bella rappresentanza di The Way Magazine. Da sinistra Christian D’Antonio (direttore), Damiano Gallo (conduttore e titolare della rubrica Vip House), Stefano Regina (fashion guru e titolare della rubrica Style Story) e Camilla Di Biagio (Fashion consultant e contributor).

Durante il talk-show immobiliare, arrivato alla quarta edizione e registrato negli splendidi ambienti dell’Hotel Château Monfort nel cuore di Milano, personaggi famosi ed esperti professionisti si confrontano sul tema della puntata. E per questa puntata ci sono anche dei volti del nostro magazine che hanno degli spazi in tema con l’argomento di cui si discute. Si tratta di due importanti collaboratori del nostro magazine, Camilla Di Biagio (fashion designer e stylist) e Stefano Regina (fashion guru), mentre l’ospite vip sarà Margherita Zanatta conduttrice radiofonica e televisiva.

Damiano Gallo, eclettico e dinamico “immobiliarista dei vip”, ci ha rilasciato questa intervista.

Damiano Gallo è affiancato dalla brava Alessandra Appiano nell'avventura televisiva di ABC Casa.

Damiano Gallo è affiancato dalla brava Alessandra Appiano nell’avventura televisiva di ABC Casa.

Perché hai deciso di affrontare questa tematica: moda e casa?

La casa nonostante tutto rimane sempre il sogno di tutti gli italiani e gli stilisti lo hanno capito. Home decor e fashion un mix perfetto. Un modo per far sognare tutti appunto e per fare fatturati. La casa è per molti italiani un luogo da esibire, un posto dove invitare non solo amici ma anche clienti. Sempre più italiani optano per le case/studio. Una tipologia di abitazione dove appunto si vive ma anche si lavora. La casa si esibisce proprio come un abito nuovo e i fashion victim delle case siamo proprio noi immobiliaristi che amiamo allestirle al meglio prima di venderle o affittarle. Case palcoscenico, cucine aperte sul soggiorno ed arredi ricercatissimi come i tessuti e le creazioni di molti stilisti che hanno capito che con le case si possono ottenere grandi risultati in termini economici.

Margherita Zanatta con Damiano Gallo durante il programma ABC Casa, in onda la domenica su 7Gold.

Margherita Zanatta con Damiano Gallo durante il programma ABC Casa, in onda la domenica su 7Gold.

Perché tu ed Alessandra avete deciso di invitare proprio Margherita Zanatta?

Margherita è una donna alla moda, esperta di lifestyle e attenta alle nuove tendenze. E’ stato bello chiacchierare con lei e poi, come ha sottolineato Alessandra Appiano, Margherita Zanatta è una vera intenditrice di case. Ha vissuto per molti mesi nella casa più famosa di Italia, quella del Grande Fratello.

Di cosa si parlerà in questa puntata?

Avremo come ospiti due esperti della moda, due veri e proprio guru della moda che ci daranno dei consigli su come arredare al meglio la propria casa: Camilla di Biagio e Stefano Regina.

Come si fa ad avere una casa alla moda?

Il vero segreto a mio parere? Personalizzare gli ambienti in cui viviamo. Non seguire a tutti i costi la moda ma le linee guida degli stilisti senza mai rinunciare al tocco personale. Una casa è bella se ha carattere e se ha qualcosa che ti rispecchia.

Chi sarà il prossimo vip che vorrai intervistare per il nostro giornale?

Vi dò una piccola anticipazione. Si tratta di una donna molto affascinante ed è considerata una degli avvocati matrimonialisti più importanti del paese. Ha una casa da sogno nel cuore di Milano, un attico coloratissimo e molto glamour. Una donna dal carattere forte ma con un cuore da mamma. Meglio averla amica che nemica perché in tribunale fa tremare tutti, soprattutto gli avversari e anche il suo ex genero, un attore famosissimo. Ci ha aperto gli ambienti più privati della sua casa e ci ha mostrato le sue collezioni di oggettistica, i suoi quadri e i tappeti preziosi.  Non potete proprio perdervi il prossimo appuntamento. Vi aspetto.

Leisure - 08/08/2017

Circeo Film Arte Cultura, il festival coi vip dal 23 agosto

Proiezioni di lungometraggi, corti sul mare, incontri pubblici con personaggi del mondo del cinema, [...]

Leisure - 01/12/2016

Tiziano Ferro: “Vi spiego perché ho abbassato il ritmo della mia vita”

Tiziano Ferro ha un nuovo inizio, Tiziano Ferro è un cantautore popolarissimo, Tiziano Ferro è una [...]

Leisure - 20/11/2017

Quando Modena era Mutina

Sono passati 2200 anni dalla fondazioni di una delle capitali della cultura italiana, Modena. Si chi [...]

Top