Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 09/03/2018

Celebrity MasterChef Italia, i famosi ai fornelli “rideranno per poco”

I famosi ai fornelli 2018? Barbara Alberti, Serena Autieri, Anna Tatalngelo, Orietta Berti. E pure un astronauta e un rugbista.

Ci sono concorrenti dalle discipline più disparate: rugby, showbiz e perfino un astronauta. Torna Celebrity MasterChef Italia, il 15 marzo 2018 per la seconda edizione ed è subito curiosità.

Cosa faranno i 12 vip all’interno della cucina più severa d’Italia? Alla presentazione a Sky Uno abbiamo avuto un assaggio dove si vedevano tutti i “famosi” ballare e divertirsi come i matti. Ma ci hanno assicurato che dopo poco arrivano le batoste.

Sono tutti appassionati e interessati al mondo della cucina, ma fanno altro nella vita. C’è la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti sulla cui padronanza ai fornelli scommettono tutti, prima di averla vista all’opera.

Completano il cast l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro imprenditore, Daniele Tombolini.

Anche per loro Mystery Box, Invention Test e prove in esterna. La sfida del pressure test è quella che tutti aspettano perché si è portati a pensare che le celebrità abbiano sempre una corsia preferenziale. Non la pensano sicuramente così i tre giudici, Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 23/11/2016

Tarte Tatin la seta stampata ad arte

La seta di Como torna a essere protagonista di accessori trendy e artistici. Se vi piace pavoneggiar [...]

Society - 26/01/2016

Maître Gims, il rapper innamorato del lusso

Non è una novità sentire un rapper parlare di lusso e oggetti preziosi. Ma il nuovo disco di Maît [...]

Trends - 23/01/2018

Rap italiano secondo Squadrati: “2018 nel segno della contaminazione”

Tra i dieci artisti più ascoltati su Spotify nel 2017 in Italia sette sono rapper. Un cambio epo [...]

Top