Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Leisure

Leisure - 25/10/2018

Cocktail House, il drink da portarsi dietro

Un formato da "passeggio" per i più famosi ed eleganti cocktail da bar. Si trasportano in una confezione pratica.

Non vuole essere una sostituzione all’ingegno dei barman che stanno dando lustro all’Italia anche in giro per il mondo. Ma l’invenzione di Cocktail House è davvero unica: si tratta del primo cocktail ready-to-drink simbolo di un’autentica evoluzione nel mondo del Bartending e della Mixology.

E’ sufficiente versare il mix in un bicchiere colmo di ghiaccio per un comfort drink subito pronto quando ci si vuole concedere un momento di gratificazione. Come ci fanno vedere nel nostro video dimostrativo Alessandro Grieco, inventore del progetto, e Oliviero Caropreso direttore commerciale del brand, il procedimento è davvero facile.


Nato dall’idea di Alessandro Grieco, bon vivant proprietario negli anni ’90 del rinomato ristorante milanese Controvapore, animato dal desiderio di realizzare il cocktail perfetto, ad oggi Cocktail House è sinonimo di drink di alta qualità e garanzia del miglior risultato.

 

Si parte da un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, prodotte appositamente per Cocktail House da un rinomato liquorificio, fino alla più equilibrata miscelazione garantita dalla collaborazione con Bruno Vanzan, Brand Ambassador, noto barman pluripremiato nonché Campione Mondiale di Flair Bartending 2016.

 

Bruno Vanzan ha messo a disposizione la propria cultura, esperienza e creatività per la realizzazione dei cocktails: le ricette sono state messe a punto e calibrate attraverso numerosi test e degustazioni, per raggiungere il risultato perfetto.

 

Una collezione che conta 8 grandi classici – Black Russian, Boulevardier, Cosmopolitan, Daiquiri, Margarita, Negroni, Vodka Sour, Whiskey Sour – a cui si affiancano 2 cocktails speciali, il Sushi Martini e il White Sensation, dalla ricetta elaborata con cui Vanzan ha ottenuti grandi riconoscimenti internazionali, che si potranno gustare o dalle mani sapienti del suo creatore o in esclusiva per Cocktail House.

Cocktail House è il partner perfetto per tutte le occasioni, grazie al suo packaging di design, studiato per garantire praticità e versatilità, senza rinunciare all’estetica. Il prodotto è disponibile in comodi box da 2 o 12 pezzi e in un elegante cofanetto in legno da 12 pezzi da sfoggiare nelle migliori occasioni.

 

Di recente il brand ha partecipato al Monaco Yacht Show ed è partner nell’evento Grand Hotel, mostra-installazione di Elle Decor, in scena dal 4 al 21 Ottobre, nella cornice esclusiva di Palazzo Morando a Milano.

 

Per ulteriori informazioni: www.cocktailhousetheoriginal.com



Society - 04/07/2016

Industria del Design: rivoluzione Millennial contro Adult

Il summit di Pambianco Strategie di Impresa interamente dedicato al settore Arredo & Design,  o [...]

Fashion - 17/06/2017

Woolrich spinge sull’outdoor ultraleggero

Woolrich ha presentato oggi a Milano la collezione uomo primavera/estate 2018 che include anche il p [...]

Leisure - 03/10/2018

Un soprano per Blue Sea Land

Il soprano di fama internazionale Felicia Bongiovanni, per il secondo anno consecutivo, inaugurerà [...]

Top