Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 14/09/2018

David Lloyd Leisure, fitness con divertimento

Il primo club del suo genere in Italia si chiama Malaspina a Milano ed è a Peschiera Borromeo. Appena ristrutturato è rilanciato.

David Lloyd Leisure (DLL), il gruppo leader europeo in ambito fitness e salute, ha festeggiato con un opening party esclusivo la fine lavori del nuovo club David Lloyd Malaspina di Milano. Dopo interventi di ristrutturazione durati un anno in cui sono stati investiti oltre 6 milioni di Euro, il primo club David Lloyd in Italia – e il 114° in Europa – si è presentato ai propri ospiti in una veste totalmente nuova.

Oltre a 60.000 mq di parco e oltre 3.000 mq di superfici al coperto, il club offre tre piscine e quindici campi da tennis, tre campi da paddle, un campo da calcio, uno da basket, palestra, centro benessere e spazi business e lounge dedicate al ritrovo e alla socializzazione, oltre a un nuovo bar e un nuovo ristorante. David Lloyd Leisure è il gruppo leader europeo in ambito fitness e benessere, presente in Europa con 112 Club con Tennis e Padel, piscine e tanto altro. Ora nell’area del Milanese, Insieme a una rinnovata e hi-tech area fitness, il club vanta anche un nuovo centro benessere dotato di ogni confort: quattro sale per trattamenti, sauna, grotta del sale, talassoterapia, bagno turco, vasca del ghiaccio e docce emozionali.

Al party esclusivo, tenutosi ieri sera proprio al David Lloyd Club Malaspina – ha partecipato anche Giulia Calcaterra in qualità di madrina dell’evento e Francesco Rapetti Mogol, in qualità di anchorman.



Travel - 23/05/2017

La Costa Smeralda rilancia, per l’estate 2017 c’è anche un’app

Si chiama www.coast.style ed è la prima piattaforma dedicata alla Costa Smeralda come destinazione [...]

Design of desire - 25/10/2017

Dutch Design Week, le città del futuro in Olanda

Alla Dutch Design Week in questi giorni di scena nell'avveniristica Eindhoven, in Olanda, la scienza [...]

Fashion - 09/10/2017

D.Exterior, le grafiche di moda

In epoca di digitalizzazione, le grafiche sono sempre più soggette al nostro giudizio estetico. D.E [...]

Top