Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 18/12/2018

Gran finale a “Il ristorante degli chef”

Giudice speciale per la finale, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea. Stasera il vincitore su Rai Due.

Speciale appuntamento con il finale della prima edizione italiana deIl ristorante degli chef”, il talent show culinario targato Rai2 prodotto in collaborazione con Nonpanic, in onda martedì 18 dicembre a partire dalle 21.20 su Rai2. Solo alla fine si scoprirà il vincitore dell’ambito premio in palio: la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.

Marisa Laurito

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Eva Grimaldi e Roberta Garzia al programma salutano chef Berton.

N_elle scorse settimane si sono avvicendati parecchi vip nel locale ripreso da Rai Due. Sopra vedete le partecipazioni di Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta ed Eva Grimaldi, tra gli altri.

Per la finale, tra i clienti in sala non mancano gli ospiti speciali: il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, la conduttrice Veronica Maya e gli attori e le attrici de “Il paradiso delle signore”. E ancora, le “Signorine buonasera” Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella.

Giudice speciale per la finale, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea.

Il programma è prodotto da Rai2 in collaborazione con Nonpanic, “Il ristorante degli chef” è la versione italiana di “Kitchen Owners – Duenos de la Cocina”, prodotto e distribuito dall’argentina Telefe. Scritto da Barbara Boncompagni con Benedetto Calì, Francesco Gorgoni, Francesca Di Maio, Andrea Masci; a cura di Massimo Righini, con la regia di Giuseppe Bianchi.



Luxury - 25/07/2018

Le Lamborghini del cinema tutte in un museo

La fascinazione per le auto italiane da parte di Hollywood è un fenomeno che inorgoglisce i creativ [...]

Society - 27/11/2017

La storia di Heinz Berggruen, mercante d’arte amico di Picasso

Ci aveva provato con la National Gallery a Londra ma poi, 20 anni fa, tornò a Berlino. Heinz Berggr [...]

Fashion - 06/06/2016

Yamamay e Naomi lanciano i costumi funzionali

Yamamay promette di “scolpire” le forme delle sue clienti quest'estate. Lo fa con la sorpren [...]

Top