Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/05/2018

Hollywood on the lake, l’eleganza della auto a Villa d’Este

Presente anche Simon Le Bon. A Cernobbio il concorso di stile delle auto d'epoca 2018 entra nel vivo.

Anche Simon Le Bon, mitico leader dei Duran Duran, è arrivato a Villa d’Este ieri per il Concorso d’Eleganza 2018, l’appuntamento di automobili e motociclette d’epoca più esclusivo e ricco di tradizione sul Lago di Como. Dal 25 al 27 maggio 2018 le più belle vetture classiche si presenano a Cernobbio con il tema Hollywood on the lake. Infatti gli organizzatori hanno messo le auto come le star del cinema disposte in bella mostra, meritevoli di essere ammirate perché protagoniste di alcuni classici del cinema del passato.

Tra le varie star viste alla preview serale, uno scherzoso Simon Le Bon che accompagna la moglie Yasmin che è parte della giuria. Le star dei motori sono invece altre: l’Aston Martin di James Bond con altre Bmv che sono state usate per 007. C’è poi la macchina dei film di Mister Bean, la macchina di Mission Impossible e tante altre iconiche vetture che i fan del genere si sono divertiti a riconoscere.

Bugatti, Alfa Rome e Lagonda tra le vetture più ammirate. Tra le più prestigiose, la monoposto degli anni 30 Lurani Nibbio.

Grazie all’eleganza, all’incomparabile atmosfera e all’esclusivo circolo di partecipanti, selezionato con la massima cura, le tre giornate del Classic Weekend occupano una posizione speciale trai concorsi di bellezza di automobili e motociclette classiche.



Alessandra Fenyves
Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano, Alessandra ha formazione cosmopolita. Milanese di origini ungheresi, ha vissuto due anni a Londra, per poi passare a Monaco di Baviera e a New York. Oggi vive e lavora in Italia come head hunter nei settori fashion, wellness & retail per i brand internazionali più prestigiosi. Da sempre interessata all’alta ristorazione, nel 2012 inizia a supportare eventi food e associazioni di cuochi stellati e a scrivere articoli sul mondo degli chef ma anche di moda e lifestyle, come potete vedere sul suo blog www.tastefollies.com. Mondana, viaggiatrice e attenta a tutti i trend dei suoi ambiti preferiti è l'inviata sul campo perfetta per The Way Magazine.
Leisure - 17/02/2016

Klaus Münch presenta le “Gocce di spazi paralleli”

Klaus Münch, l'artista tedesco formatosi in Italia, espone da oggi alla Fabbrica del Vapore di Mila [...]

Fashion - 11/09/2018

“Le sarte pettegole” sembrano uscite dai 70

Le Sarte Pettegole, brand del gruppo Giemme BrandsCorporate, incarna l’unione tra la tradizione sa [...]

Leisure - 04/07/2018

Prince Royce, il re del nuovo latin pop

"La vida no es perfecta" dice l'incipit di "El Clavo" il nuovo successo da 59 milioni di stream di P [...]

Top