Magazine - Fine Living People
23/02/2018 - “Milano il Mondo!”
Leisure

Leisure - 16/11/2017

Il mondo canta nei duetti di Eros

Il cantante arriva al traguardo del disco dei duetti: non sono nuovi ma un concentrato degli straordinari incontri in tre decadi di carriera.

Eros Ramazzotti è il cantante pop italiano più conosciuto al mondo. E la qualità e quantità dei sue duetti con artisti internazionale è davvero impressionante. Per questa fine 2017, l’ex casa discografica del cantante, la Sony, prepara l’uscita di un album, Duets, che racchiude il meglio della produzione in tandem dell’artista, che è poi quella che ha avuto anche maggior seguito nei mercati internazionali.

eros

Domani, venerdì 17 novembre, esce in tutto il mondo, in formato cd e vinile, “EROS DUETS” (Sony Music Italy), l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di EROS RAMAZZOTTI. Disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, “EROS DUETScontiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con alcuni dei più importanti artisti internazionali e non: Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains. Il tutto è arricchito da un booklet di 36 pagine.

La versione internazionale, a differenza di quella italiana, conterrà alcuni duetti in lingua spagnola.  Questa la tracklist della versione italiana dell’album: Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, con Tina Turner; “Fino all’estasi”, con Nicole Scherzinger; “Inevitabile, con Giorgia; “I belong to you (il ritmo della passione)”, con Anastacia; “Non siamo soli”, con Ricky Martin; “Più che puoi, con Cher; Musica è, con Andrea Bocelli; Fuoco nel fuoco, con Carlos Santana; “La luce buona delle stelle, con Patsy Kensit; Un attimo di pace, con Take6; “Solo un volo”, con Ornella Vanoni; Amarti è l’immenso per me, con Antonella Bucci; Anche tu, con Raf; Se bastasse una canzone, con Luciano Pavarotti; Un’emozione per sempre, con The Chieftains.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 18/10/2017

Sag80, gli aggregatori del made in Italy

Abbiamo trovato l'aggregatore del design made in Italy. Da cinquant'anni Sag80 Group opera nel setto [...]

Leisure - 29/11/2017

Alle 5Vie di Milano gallerie aperte per una notte

Giovedì 30 novembre 24 gallerie d'arte milanesi eccezionalmente avranno un'apertura sincronizzata, [...]

Society - 31/05/2016

Antonio Syxty e i suoi Amazon Papers: la carta da pacchi è arte concettuale

Antonio Syxty da quando ha iniziato a operare a Milano sul finire degli anni 70 ha sperimentato con [...]

Top