Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 15/04/2019

Katherine Kelly Lang star a Napoli per “Dagli occhi dell’amore”

Enzo Catapano, i Soul Food Vocalist e Carla Iavarone hanno partecipato alla premiere a Napoli dell'atteso film prodotto da Antonio Rubel.

Folla di fan e personaggi dello spettacolo a Napoli per l’anteprima del film “DAGLI OCCHI DELL’AMORE”, con Katherine KELLY LANG, la celebre attrice statunitense conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, una dei protagonisti della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.

Alex Belli ha cantato alla festa della premiere.

Fan, amici e vip alla prima italiana a Napoli del film “Dagli Occhi dell’amore”.

Nel nuovo film visto a Napoli recitano anche Alex Belli, Maria Guerriero e Andrea Montovoli.  La storia di Denise, una avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello Star Club, il locale più esclusivo della città, racconta di una vita invidiabile, divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli e un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vicende personali e lavoro. Sono tutti dipendenti dello stesso locale, tanto uniti da definirsi una famiglia. Nella vita di Denise irrompe Daniel, un ricco e affascinante imprenditore. La vicenda non è ben vista dagli amici della ragazza, che notano eccessive distrazioni sul lavoro. Denise prova a difendere il suo amore e decide di mollare tutto e tutti, cambiando vita e andando via con Daniel. Ma un altro importante evento cambierà posizioni e ruoli ed alla fine.

Antonio Rubel è il produttore del film con Katherine Kelly Lang. Tra le tante cariche che ricopre è chairman del Lienhard Office Group.

L’atteso evento per il debutto del film prodotto da Antonio RUBEL, patron dell’Arab Fashion Council, e MAXAFILM per la regia di Adelmo TOGLIANI ha raccolto fan al Metropolitan di Napoli per la prima proiezione del film a livello nazionale girato interamente in Puglia.

Il cast ha prima incontrato la stampa e tanti ospiti del mondo dello spettacolo, tra cui anche il raffinato gruppo dei “SOUL-FOOD vocalist” e Andrea Barbato dal programma tv “Uomini e Donne”.

La serata si è poi conclusa al “Dubai VILLAGE” di Casarano per una riuscitissima festa di amici e vip dove, tra l’altro, anche Alex Belli ha gradevolmente stupito esibendosi con il brano di Lucio Battisti “Con il nastro rosa”.

 

 

Il cast del film “Dagli occhi dell’amore” uscito per Maxafilm.

Enzo Catapano, i Soul Food Vocalist e Carla Iavarone.

 

Testo a cura di Maurizio De Costanzo. Foto di Bruno Fontanarosa.

 



Leisure - 08/04/2018

Esxence riunisce a Milano la profumeria artistica internazionale

I preziosi e i profumi fondano la loro fama e successo spesso anche sul packaging. Ma quello c [...]

Society - 16/11/2017

Ne è passata di musica da Mtv a YouTube

Andare a un incontro con Andrea Corsini, regista e conoscitore della storia dei videoclip, è come i [...]

Luxury - 27/12/2017

XO Private mostra il lusso del viaggio unico in un libro da mille euro

Incrociare la voglia di lusso privato dei clienti facoltosi con le più prestigiose location del pia [...]

Top