Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/07/2018

La Formula 1 a fine agosto anche a Milano

Dal 29 agosto al primo settembre con la direzione creativa di Balich Worldwide Shows un frizzante appuntamento sulla Darsena, uno dei punti di ritrovo più cool del capoluogo lombardo.

Dopo anni di eventi collaterali a Milano in concomitanza della Formula 1 che si disputa a Monza, il capoluogo lombardo avrà da questo 2018 un vero festival dedicato alla competizione più famosa delle quattro ruote. Milano scalda i motori e si prepara ad accogliere il Formula1 Milan Festival, dopo le esperienze positive di F1 Fan Festival a Londra nel luglio 2017 , Shanghai lo scorso april e Marseille a giugno.
Il Formula 1 Milan Festival sarà aperto da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre (nelle stesse giornate del Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2018 che si svolgerà nello storico Autodromo di Monza) e sarà accessibile gratuitamente nell’area della Darsena, nello spazio recentemente riqualificato dello storico sistema di canali dei Navigli. La produzione creativa ed esecutiva del Formula1 Milan Festival è affidata a Balich Worldwide Shows, società specializzata in intrattenimento dal vivo di larga scala e Cerimonie Olimpiche.
L’appuntamento di Milano sarà seguito dal Miami Fan Festival, il prossimo ottobre 2018.
Il brivido irripetibile della Formula1 incontrerà l’atmosfera unica del quartiere della vita notturna Milanese, proponendo alla città una formula inedita di eventi e attivazioni, musica e i n stallazioni iconiche, dal giorno fino alla sera. Il fulcro delle attività del festival sarà il F1 Park, che ospiterà una corsa dimostrativa attraverso un circuito cittadino mai visto prima, dando ai fan l’opportunità unica di avvicinarsi alle moderne auto Formula1 e vederle in azione sulle strade del cen tro di Milano .
Ogni sera , sempre nella zona della Darsena, la F1 House diventerà una destinazione immancabile, con le sue serate a base di DJ e personalit à dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento . Sean Bratches, Managing Director, Commercial Operations di Formula 1 dice che “Formula 1, eccellenza assoluta degli sport motoristici, è il partner perfetto per far incontrare l’ingegneria più avanzata con la creatività speriementale del design di Milano, così come l’eredità artistica e culturale della città. Il nostro obiettivo è mettere i nostri fan al centro del nostro sport, e il festival di Milano farà esattamente questo, dando il benvenuto a famiglie e appassionati attraverso tutta la giornata”.
 


Leisure - 25/01/2017

Campari Red Diaries, a Roma Paolo Sorrentino e Clive Owen

L'innovativa campagna pubblicitaria della Campari, realizzata da personaggi del calibro del prem [...]

Leisure - 26/01/2017

Seravezza Fotografia: a Lucca l’arte dell’immagine

L'arte dell'immagine approda in Versilia: a Seravezza dal 12 febbraio si apre la 14esima edizione [...]

Leisure - 27/08/2018

L’arte è “Identity” a Rozzano e Wincity di Milano

"Identity" è il tema delle due mostre estive che si sono svolte rispettivamente presso il Centro [...]

Top