Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 14/05/2019

La notte blu al Versilia Yachting Rendez-Vous

"Blue in Blue" diretto dal visual artist Paolo Buroni, una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi.

La Notte Blu è stato uno degli eventi più attesi dell’edizione 2019 di Versilia Yahting Rendez-Vous. Organizzata in sinergia tra Navigo, Confcommercio, Centro Commerciale Naturale e Rete Imprese della Passeggiata, la kermesse ha animato il lungomare di Viareggio la tarda serata di un sabato di metà maggio insolitamente fresco.

Tutto il periodo del salone nautico è stato incerto dal punto di vista meteo. Ma questo non ha fermato Stark, l’organizzatore e produttore di video mapping ed effetti speciali.

L’azienda è stata presente con uno spettacolo di multivisione, Blue in Blue” diretto dal visual artist Paolo Buroni: una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi. E’ il territorio della rappresentazione, entro il quale i luoghi divengono palcoscenici di accadimenti e teatri della suggestione.

Ricreato, infatti, uno spazio “immersivo, emozionale ed interattivo” dove le installazioni multimediali e digitali dei Visual Designer Paolo & Alex Buroni, supportate dalle tecnologie Stark, avvolgevano in un ambiente straordinario fatto di luci, suoni, immagini e riflessi. Riprodotta una sala dei riflessi, con l’illusione di spazi infiniti, la sala Underwater con uno Stark ImageWall ad altissima definizione vi faranno immergere in un acquario virtuale, il mare: proiezione a 360° con effetti di acqua virtuale.


Society - 19/01/2017

Joe T Vannelli fa ballare l’Hyper Room, la casa del made in Italy

Joe T Vannelli ha fatto ballare la fashion crowd dell'Hyper Room, la più variegata vista in questa [...]

Design of desire - 11/09/2018

Fate come Serena Williams: personalizzatevi le racchette Wilson

Che siano copie dei grandi campioni o completamente frutto della nostra fantasia, le racchette perso [...]

Society - 12/03/2018

Alla scoperta del Molise con Alessandro Borghese

C'è un modo di dire che ironizza addirittura sulla sua esistenza, ma il Molise c'è e sarà, almeno [...]

Top