Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 28/10/2017

Love On The Skin all’università di Bari

Lunedì 30 otobre nel salone degli affreschi la mostra-convegno sull'arte dal mondo.

“Love on the skin” è arte , moda e dialoghi dal mondo in arrivo all’università di Bari. Lunedì 30 ottobre la mostra/convegno curata da Helene Blignaut (antropologa, scrittrice e docente esperta di moda) e Marina Corazziari (artista barese) apre al Salone degli affreschi dell’università alle 11 e ci resterà fino al 7 novembre.

Si tratta di una carrellata di gioielli voluta da Marina Corazziari, un evento itinerante che poi raggiungerà
Lecce, Roma, Milano, Bolzano, Parigi e Durban.

Assieme ai gioielli, gli abiti sognanti di haute couture dello stilista Jamal Taslaq di origine palestinese, gli abiti dello stilista Massimo Crivelli e le creazioni della stilista Maria Laura Joamatana, originaria del Madagascar, con le creazioni ispirate al Mediterraneo.love on the skin bari the way magazine (4)

Abbinati all’eleganza di Jamal Taslaq, di Crivelli e di Laura Joamatana i suoi gioielli sono sculture con pietre scaramazze.

Ci saranno anche le ‘Fotografie dal mondo’ di Oronzo Scelzi e i dipinti ‘Religions for Beginners’ di Guido Corazziari. Un seminario di spessore internazionale, una mostra di arte, di moda e non solo, che dopo Bari, toccherà Lecce, Roma Milano, Bolzano, Parigi e Durban. love on the skin bari the way magazine (2)

L’evento ha il patrocinio di Uniba- Universtià degli Studi di Bari, Comune di Bari- Municipio I, Fidapa nazionale BPW Italy, Commissione Pari Opportunità Regione Puglia, Confindustria Bari- Bat-, Stati Generali delle Donne, Casa delle Donne del Mediterraneo, Lilt for Women, Onps (Osservatorio nazionale permanente sulla sicurezza).



Fashion - 30/06/2018

Anna Cappelli ama i Baustelle per Rossano Giuppa

Teatro, musica, costume sono le parole chiave della performance messa in scena da Rossano Giuppa sul [...]

Society - 17/07/2018

L’arte che verrà dal Brasile

Fino al 9 settembre a Milano al PAC (Padiglione d'arte Contemporanea) si esplorano altri continenti [...]

Society - 28/11/2016

L’organizzazione del wedding è un’arte, parola di Zankyou

Il wedding è fiaba, glamour e spirito organizzativo minuzioso. Ed è particolarmente appropriato ch [...]

Top