Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Leisure

Leisure - 06/11/2018

Mettetevi in fila, Raffaella Carrà firma autografi

Come le grandi dive americane anche la nostra ha un disco di Natale: esce il 30 novembre e lo firmerà lei stessa a Roma e Milano.

A dicembre accadrà l’insperato: Raffaella Carrà dietro una scrivania che firma i suoi cd. Il firmacopie è una delle manie degli ultimi anni per le star della musica. E siccome la Carrà torna a fare musica in grande stile, anche questa modalità di incontro col pubblico è presidiata dalla strategia di marketing.

Il grandissimo ritorno discografico di Raffaella Carrà è ormai ufficiale e, ora, ha una data: venerdì 30 novembre uscirà “Ogni volta che è Natale” (Sony Music), l’album di canzoni natalizie dell’artista. Subito dopo la data di pubblicazione, la Carrà lo presenterà al pubblico in due eventi instore: sabato 1 dicembre a Milano (Mondadori Megastore, ore 17, piazza Duomo) e giovedi 6 dicembre a Roma (Porta di Roma, ore 17, via Alberto Lionello).

 

“Ogni volta che è Natale” sarà disponibile in quattro edizioni speciali: Standard version, CD (conterrà 9 brani classici del Natale interpretati da Raffaella e un inedito, dal titolo “Chi l’ha detto”); Deluxe Edition, 2CD (CD standard + disco bonus con 19 hit dell’artista); LP (conterrà i brani del CD standard e si presenterà in due “colorazioni”: silver limited edition e white) e Super Deluxe (composta da un 45 giri con un particolarissimo formato a stella, i 2 CD della deluxe version, + un prezioso portachiavi con gli “auguri” di buone Feste di Raffaella Carrà). Quest’ultima sarà un’edizione limitata e numerata (saranno pubblicate, infatti, solo 2000 copie, 500 delle quali conterranno un regalo speciale dell’artista).

 

La prenotazione è disponibile da oggi, lunedi 5 novembre, su AMAZON e venerdi 9 novembre su iTunes.

 

Queste le tracklist delle quattro edizioni:

 

STANDARD VERSION (1 CD)

Chi l’ha detto (brano inedito); White Christmas; La Marimorena; Happy Xmas (War Is Over); Merry Christmas Everyone (R.Carrà version); Halleluja; Feliz Navidad; Buon Natale; Jingle Bell Rock; Navidades Han Llegad

 

DELUXE VERSION (2CD)

Oltre alle tracce della standard version, il secondo CD conterrà: Rosso Rock; Conga; Far L’amore (Bob Sinclar & Raffaella Carrà); Keep On (Raffaella Carrà feat. John Biancale); Tuca Tuca; Forte (Raffaella Carrà feat. Bob Sinclar); Pedro; Adiós amigo; Replay; Rumore; Ballo ballo; Satana; 53 53 456; Fiesta; Fun Fun Fun; Luca; Ché dolor; Hold Me; Tanti auguri

 

LP:

Stessa tracklist della standard version (Lato A e Lato B)

 

SUPER DELUXE:

45 giri (tracklist: Lato A, “Chi l’ha detto” e Lato B, “Merry Christmas Everyone”) + DELUXE VERSION



Society - 18/05/2016

L’international GrandPrix Advertising Strategies il 24 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

L’international GrandPrix Advertising Strategies 2016 si svolgerà il 24 maggio al Barclays Te [...]

Leisure - 02/02/2018

Justin Timberlake, nuovo video con Jessica Biel in attesa del Superbowl

Agli americani sta piacendo molto questa versione "boscaiola" di Justin Timberlake, eroe pop naziona [...]

Society - 06/04/2016

Cetara con Alessandro Gassman è la nuova scoperta dei pubblicitari

Alessandro Gassman ha portato in questi giorni un tocco glamour al tranquillo paesino della Costiera [...]

Top