Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 23/06/2018

Nek, Paola Turci e Morgan a “UNA SERATA BELLA… NEL BLU, DIPINTO DI BLU”

Alfonso Signorini, con Rosita Celentano, presenta la serata con Rita Pavone, Fausto Leali, Marcella Bella, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Farias su Rete 4 domenica 24 giugno.

Alfonso Signorini, con Rosita Celentano, presenta la serata di Rete 4 dedicata al ricordo di Domenico Modugno questa domenica, 24 giugno 2018 alle 21,15. Sul palco saliranno Morgan, Rita Pavone, Fausto Leali, Marcella Bella, Nek, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianca Atzei, Farias.

Domenica 24 giugno, in prima serata, sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi è la volta di “Una serata Bella… nel blu, dipinto di blu!”, dedicata ai grandi successi di Domenico Modugno e del paroliere Franco Migliacci.

Un excursus di evergreen capolavoro, che vanno da Nel blu dipinto di blu a Meraviglioso, La Lontananza, Che sarà, Ancora, Dio come ti amo, Come te non c’è nessuno, Scende la pioggia, T’appartengo, La Bambola, Resta cu’mme, Ma che freddo fa.

Prodotta da Colorado Film, “Una serata bella… nel blu, dipinto di blu!” è realizzata nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove ancora una volta si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per omaggiare l’arte e la poesia in musica di Modugno e Migliacci.

Marcella Bella.

Ad accendere il palco, le esibizioni di Nek, Morgan e Rita Pavone, che rileggono i classici di Modugno/Migliacci con un’energia pari alle loro personalità. Tra gli altri artisti, anche Fausto Leali, Marcella Bella, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianca Atzei, Farias.

Un’occasione unica per ri-ascoltare le canzoni della vita attraverso inediti duetti e personali versioni soliste. Ad accompagnare gli artisti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 27/03/2018

La design week di Matteo Ragni

Matteo Ragni, tra Salone e fuori salone 2018 di Milano, sarà coinvolto in diversi progetti che lo v [...]

Leisure - 28/04/2017

Francesco Gabbani: “Il mio Magellano va oltre il sicuro”

Quando entra nella sala del Touring Club a Milano è subito festa: Francesco Gabbani è uno a cui ri [...]

Design of desire - 20/04/2017

Gerflor e le infinite possibilità del pavimento in vinile

Gerflor, leader mondiale nella progettazione e produzione di pavimentazioni viniliche ha debuttato a [...]

Top