Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/02/2019

Popoff Kitchen-Moscov arriva a Milano

Anche Mosca nella comunità del clubbing globale. Nonostante la censura di cui spesso ignoriamo i termini.

Al q|LAB di milano, venerdì 29 marzo 2019 arriva il progetto musicale Popoff Kitchen-Moscov per la serata q|LAB: From Russia with Love with Narcissus + Alex Bizl and Kirill Shapovalov.

Aggirando astutamente la “propaganda law” che vieta la rappresentazione della comunità gay in Russia, Popoff Kitchen tacitamente nei circuiti più retrogradi passa per un evento culinario, mentre in realtà non lo è. Per quanto riguarda la segretezza, ufficialmente il party non teme chiusure o censura perché si muove rispettando l’ingresso ai maggiori di 18 anni.

Sergey Nesterenko (sinistra) e Nikita Egorov-Kirillov (destra).

La serata è un progetto techno/queer di Mosca e San Pietroburgo che riesce ad aggregare miracolosamente tutte le comunità “off” della russia metropolitana, dall’arte alla musica. E sì che ci si diverte anche a quelle latitudini. “La folla di Popoff Kitchen è un bellissimo mix di ragazzi con la barba, ragazzi giovani efebici, amanti della pelle, ragazzi con i tacchi, ragazzi omosessuali e alcune ragazze. I nostri ospiti amano Berlino, sono stati a Berghain, Cocktail d`Amore e Pornceptual, sono trascinati dalla musica elettronica e dall’arte e sanno divertirsi “, dice Nikita Egorov-Kirillov, il creatore della notte di Popoff Kitchen a Mosca.

Il progetto ora varca i confini e unisce le espressioni artistiche d’avanguardia della comunità gay russa, dalla musica all’arte e senza dimenticare la moda. Il risultato è una stupefacente combinazione di techno e liberazione sessuale, un party queer che ha l’obiettivo d’inserire Mosca nell’ampio contesto della musica dance elettronica gay globale e vanta già una lunga lista di collaborazioni con affermati gruppi queer tra cui il Cafe Polari di Stoccolma, il Kok Schok di Tel Aviv, il Bizarre Love Triangle di Parigi e il Berlino Herrensauna.



Fashion - 14/10/2018

Grazia Made in Italy, borse tricolore per omaggiare la nostra Italia

Grazia Made in Italy, un brand il cui solo nome racchiude l’importante mission che sottende il dis [...]

Fashion - 07/10/2018

Timberland lancia la Cityroam, sneaker e musica

Per il lancio della nuova sneaker Cityroam, Timberland presenta il nuovo ed esclusivo progetto Unloc [...]

Fashion - 27/02/2019

Sartorial Punk e Converse, le contaminazioni di Efisio Marras

La tradizione incontra il contemporaneo per dar vita ad un progetto capace di coniugare stile e crea [...]

Top