Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 02/10/2018

“Risate da Oscar”, rassegna di cabaret a Milano

L'appuntamento con le risate con BruceKetta e i comici. Al via il 20 ottobre.

Definita la prima data della nuova rassegna di cabaret “Risate da Oscar”: Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, sarà capocomico di questa rassegna che debutterà il prossimo 20 ottobre presso il Teatro Oscar
di Milano.

Sarà uno spettacolo corale d’apertura con diversi nomi, la prima delle otto date in cartellone fino a maggio 2019: a cadenza mensile si esibiranno a turno alcuni dei comici più divertenti ed amati del momento, provenienti dalle più svariate e rinomate trasmissioni tv e non solo.

Da sinistra, Bruce Ketta e Francesco Ruta.

Dopo la risposta positiva della “data zero” lo scorso 19 maggio presso la sala di via Lattanzio a Milano, la conferma della rassegna ufficiale di cabaret dal titolo Risate da Oscar.

Il capocomico Matteo Iuliani (in arte Bruce Ketta) intratterrà e presenterà alcuni dei protagonisti in cartellone come Mary Sarnataro delle Iene, Gigi Rock, Tano di Bitonto, Giorgio Verducie Urbano Moffa. Questo spettacolo corale d’apertura non sarà che la prima delle otto date della rassegna di cabaret che si concluderà a maggio 2019 e che, a cadenza mensile, vedrà esibirsi a turno alcuni dei comici più divertenti ed amatidel momento, provenienti dalle più svariate e rinomate trasmissioni tv e non solo. «Faccio questo mestiere da oltre 15 anni e ho proposto il progetto amolti colleghi dai quali ho avuto subito feedback positivi – spiega Matteo Iuliani – . Sarà un cartellone ricco in cui alterneremo eventi a cast come quello del 20 ottobre a serate dedicate ad uno o due comici. Stiamo definendo una programmazione il più possibile variegata per un pubblico trasversale”.

Si alterneranno coloro che nel corso degli anni si sono fatti conoscere diventando cardini della comicità come Leonardo Manera (previst per la seconda data, sabato 17 novembre) a nomi meno noti ma di assoluto spessore artistico.

Ad affiancare Matteo Iuliani in questa nuova avventura la KarmArtistico Italia, agenzia di organizzazione di eventi legati al mondo musicale, dellospettacolo e non solo a cura di Francesco Ruta con il quale il comico ha recentemente intrapreso una proficua collaborazione.



Society - 27/02/2017

Agli Oscar festa pasticciata per La La Land

Avremmo voluto aprire con un bel commento dedicato all’abbigliamento e allo stile delle star prese [...]

Leisure - 13/01/2017

Somaini alla Triennale, quando gli italiani erano visionari

C'è stato un tempo in cui non bisognava andare all'estero per vedere i visionari. Francesco Somaini [...]

Design of desire - 02/03/2017

Il Fuorisalone di via Tortona…rocks!

Si Chiama Tortona Rocks ed è la seconda edizione "coordinata" del Fuorisalone di via Tortona a Mila [...]

Top