Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 28/02/2018

Roberto Bolle lancia On Dance

Dall'11 giugno il celebre ballerino ha pensato a ben 5 spettacoli sul modello di Roberto Bolle & Friends per i quali sta ancora studiando cast e programma inediti.

Vuole portare la danza a quante più persone è possibile. Roberto Bolle è da qualche tempo impegnato in questa mission che definiremo “possible”, visto i successi televisivi dei suoi spettacoli monografici dedicati proprio alla danza classica.

E quindi con piacere vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alle selezioni per partecipare ai workshop che si terranno al Teatro degli Arcimboldi durante la settimana diOnDance – Accendiamo la danza”, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle che animerà la città di Milano dall’11 al 17 giugno con spettacoli, mostre, e tanti eventi all’insegna dell’amore per ogni genere di danza.

roberto bolle the way magazine

La prima lezione del workshop – che vedrà come insegnanti di alcuni tra i ballerini più famosi del panorama internazionale– verrà tenuta per la prima volta proprio da Roberto Bolle.
Sul sito www.ondance.it tutte le info e le istruzioni per partecipare e per tenersi aggiornati sul programma e le varie iniziative di OnDance.
OnDance si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno ed è la festa della danza, di tutte le danze. Un invito a danzare e a far danzare, con la direzione artistica di Roberto Bolle e produzione di Artedanza srl. Dall’11 giugno il celebre ballerino ha pensato a ben 5 spettacoli sul modello di Roberto Bolle & Friends per i quali sta ancora studiando cast e programma inediti.

OnDance nasce al Teatro degli Arcimboldi, dove si terranno spettacoli con artisti internazionali e workshop per i giovani, ma contaminerà tutta la città di Milano con esibizioni, happening, flash mob, incontri.

Una settimana di cultura sulla danza, ma anche accoglienza di tutte le diverse danze amate dal pubblico e soprattutto occasione di gioire insieme delle emozioni in movimento. Tutta Milano sarà accesa dalla passione per la danza, arte antica e universale a cui nessuno è estraneo.



Leisure - 01/02/2018

Frida Khalo e la vocazione naturale per l’arte

"Ho subito due gravi incidenti nella mia vita...il primo è stato quando un tram mi ha travolto e il [...]

Leisure - 05/03/2018

Christian Steve Scampini: “L’emozione di creare un videogame”

Spesso si dice che nell’innovazione digitale l’Italia ha perso molti treni eppure eccellenze di [...]

Leisure - 29/06/2016

Francesco Clemente porta i fiori d’inverno a Siena

Anche un progetto di dimensioni globali come può essere un ciclo pittorico del sommo artista italia [...]

Top