Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Leisure

Leisure - 04/09/2018

RTL e gli ascoltatori hanno deciso: hit estiva 2018 è “Non ti dico no”

La degna conclusione da regina per la ritrovata Loredana Bertè. A trascinarla di nuovo in vetta sono stati i salentini Boomdabash.

“Non ti dico no” di BommDaBash e Loredana Bertè è la hit dell’estate 2018. In una cornice molto simile alle finali del Festivalbar epoca Vittorio Salvetti, lo hanno deciso i radio-ascoltatori italiani di tutte le emittenti e il pubblico che ha votato sul sito di RTL 2102.5. Grande successo per l’evento di RTL 102.5 “Power Hits Estate 2018″ che si è tenuto ieri sera nella prestigiosa cornice dell’ Arena di Verona, trasmesso su RTL 102.5 in diretta e in radiovisione (canale 36 del DTT e 750 di Sky).

 

Durante la serata, presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino, è stato quindi incoronato il ‘tormentone’ assoluto dell’estate 2018 sintetizzando passaggi radio di EarOne e voti online.

 

Ieri sono stati assegnati anche il premio “RTL102.5 Power Hits – SIAE” e il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI”  entrambi andati a TAKAGI & KETRA FT GIUSY FERRERI E SEAN KINGSTON per ‘Amore Capoeira’.

 

THEGIORNALISTI si sono aggiudicati, invece, il riconoscimento “RTL 102.5 Power Hits – PMI” come singolo indipendente più suonato dalle radio nell’estate 2018 per ‘Felicità Puttana’.

 

Sul palco, oltre ai tantissimi artisti già annunciati, sono saliti anche alcuni importanti ospiti che hanno ricevuto il premio speciale “RTL 102.5 Power Hitstory” e hanno regalato al pubblico delle esibizioni straordinarie: NEK, NEGRAMARO, J-AX, la stessa LOREDANA BERTÈ.

La serata ha visto anche due momenti speciali non annunciati con la grande sorpresa di BIAGIO ANTONACCI ad aprire le danze con Mario Incudine su ‘Mio Fratello’RENATO ZERO, che in una performance eccezionale e circondato da 100 ballerini, ha regalato una versione unica de ‘Il Triangolo’.

 

Questi tutti gli artisti che hanno preso parte alla serata:

 

Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Benji&Fede, Bianca Atzei, Bob Sinclar,Boomdabash & Loredana Bertè, Burak Yeter, Calcutta, Carl Brave feat. Francesca Michieline Fabri Fibra, Cristiano Malgioglio feat. Fernando Proce, Dolcenera, Elodie feat. Michele

Bravi e Guè Pequeno, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma e Nek, FabrizioMoro feat. Ultimo, Ghali, Le Vibrazioni feat. Jake la Furia, Luca Carboni, Mihail, MalikaAyane, Negramaro, Sfera Ebbasta, Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors feat. J-Ax, Thirty Seconds To Mars.

 

Crediti: foto Elena Di Vincenzo



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 01/11/2016

Untaggable, il trend di Audi invade le cantine d’autore

Chi sono gli Untaggable del panorama imprenditoriale italiano? Dove Untaggable sta per "non classifi [...]

Leisure - 20/02/2017

La parabola di Keith Haring, prima arrestato poi adorato nei musei

C'è addirittura il video dell'arresto di Keith Haring nella mostra About Art allestita a Palazzo Re [...]

Society - 08/11/2016

Al Pavarotti Milano cucina stellata e concerti di giovedì

Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è un posto che non ti aspetti. Il claim non può essere più [...]

Top