Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 20/12/2018

Shade: “Truman” scioglie anche i cuori dei rapper

Terzo disco del cantante torinese che prende le distanze dal rap. Il duetto con Emma Muscat.

“Se sono riuscito a sciogliere anche i cuori duri dei rappusi, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”.  Parla così Shade presentando il suo disco “Truman” lanciato da “Fidati di noi”, il duetto con Emma Muscat, che ha abbondantemente superato i 5 milioni di ascolti su YouTube.

Atmosfera invernale e da fiaba per il singolo di Shade con questo mini-film denso di spunti cinematografici diretto da Cristofer Stuppiello, il manager dell’artista.

“Montato in una notte da Nicolas Baldini è frutto di un lavoro di un team molto affiatato”,

L’album arriva dopo i successi:  “Irraggiungibile” Triplo Platino e per 10 settimane consecutive della top 10 di Spotify  , “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Amore a prima insta” Oro e un totale di oltre 60 milioni di streaming per i suoi singoli .

In questo 2018 Shade, rapper originariamente stella di punta del movimento torinese, superati i 30 anni ha preso leggermente le distanze dagli ambienti hip hop e trap rilasciando dichiarazioni di lusinghe verso quel mondo. Vito Shade Ventura è stato un rapper, freestyler e ora è più vicino alla dimensione di stand up comedian e doppiatore cinematografico.

Shade in posa per The Way Magazine alla presentazione del suo disco, Truman, novembre 2018

L’artista torinese, che è giunto quest’anno alla pubblicazione del suo terzo album, è emerso appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale e ha partecipato anche a MTV Spit.

In questo ultimo disco, Truman, in onore del celebre Truman Show, film culto degli anni 90, oltre a Nitro, i fratelli Aleotti J-Ax e Grido ed Emma Muscat, ospita Federica Carta e la cantante di origini marocchine Bouchra. Per ascoltare la sua recente Album Story su Tim Music ecco il link.



Design of desire - 24/11/2017

Dubai Design Week 2017, lo smart living è già presente

Come ogni anno in questo periodo, Dubai diventa una città molto attiva e più sfavillante del solit [...]

Luxury - 19/01/2018

All’Hotel de Paris Monte-Carlo una suite per ricordare la Principessa Grace

Ci sono posti incantevoli e lussuosi che nemmeno l'immaginazione riesce a concepire. Come l'Hotel de [...]

Leisure - 04/02/2019

Ecco come Milano punta a essere capitale del food gourmet

Non importa che la dieta mediterranea sia nata nel Cilento. Sempre Milano resta la piazza dove prese [...]

Top