Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/03/2018

Tra le novità di Cosmoprof pure la maschera “ufo”

I filler di B-Selfie, il pack innovativo e le invenzioni da tutto il mondo beauty a Bologna con finanche i premi Cosmopack Awards.

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere – dice che Cosmoprof 2018 “ha superato il tetto dei 250.000 visitatori del 2017; abbiamo registrato +11% nelle presenze degli operatori esteri. Cifra record anche per gli espositori, 2.822, provenienti da 70 nazioni, che hanno richiamato un pubblico internazionale, desideroso di fare business ma, anche, di aggiornamento professionale”.

Prossimi appuntamenti: Cosmoprof North America a Las Vegas (luglio), Cosmoprof India a Mumbai (settembre) e Cosmoprof Asia a Hong Kong (novembre 2018). Ma vediamo le novità presentate di recente a Bologna.

I vip per B-Selfie al Cosmoprof: Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini.

B-SELFIE – Il primo filler fai-da-te, semplice da applicare, completamente indolore ed efficace in sole due ore. Grazie ai microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), i filler fai-da-te B-SELFIE sono il modo più semplice e veloce per rendere più carnose e seducenti le  labbra, cancellare le rughe del labbro superiore, riempire le rughe del contorno occhi ed eliminare le pieghe nasolabiali.

Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini sono stati a Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 per sostenere B-Selfie. L’attrice italo-finlandese e il commissario di Provaci ancora prof! hanno presenziato nell’occasione al lancio di tre nuovi filler fai-da-te per la cura della pelle del viso. A loro si è unita Emanuela Tittocchia, opinionista TV e attrice nel cast del film Un figlio a tutti i costi, appena uscito nelle sale.

A Cosmoprof è stato presentato B-SELFIE Volume, un rivoluzionario filler fai-da-te per il rigonfiamento delle labbra che promette di restituire un sorriso più carnoso e seducente in sole due ore di applicazione, dando al contempo maggiore definizione alle labbra. Oltre a B-SELFIE Volume verranno presentate due nuove soluzioni anti-age dedicate al trattamento delle rughe nasolabiali e del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”).

Tutti i prodotti della linea B-SELFIE basano la loro efficacia sugli innovativi microaghi cristallizzati di acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore il primo strato della pelle e sciogliersi, rilasciando in profondità il principio attivo per un risultato visibile in sole due ore. L’immediata efficacia rende le soluzioni B-SELFIE ideali per qualsiasi esigenza dell’ultimo minuto, ma il risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso quattro trattamenti distanziati di 24 ore.

Foreo ha lanciato Ufo, con molto interesse tra il pubblico.

UFO FOREO – Dopo il grande successo del lancio in anteprima mondiale di gennaio al CES di Las Vegas, UFO il device per il viso più atteso di sempre del beauty brand FOREO, è appena arrivato in Europa a Cosmoprof 2018. Il ritrovato è il nuovo modo di applicare le maschere viso in soli 90 secondi.

Le UFO Smart Mask sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ogni maschera è stata progettata per essere utilizzata durante uno specifico trattamento UFO che ne aumenta l’efficacia.

UFO è un device come nessun altro e, più semplicemente, un prodotto rivoluzionario mai visto prima. Il device funziona come un’orchestra. La tecnologia ricopre il ruolo del direttore d’orchestra, attivando i componenti della maschera e sprigionando gli ingredienti attivi per regalare un trattamento viso spa-level in soli 90 secondi. La tecnologia è stata sviluppata per 4 anni. UFO combina la terapia a luce LED con crio-terapia, termo-terapia e pulsazioni T-Sonic™ attivate via smartphone. Il dispositivo distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso, mentre varie funzioni attivano gli ingredienti permettendo loro di penetrare in profondità fornendo risultati di livello superiore.

Gotha Cosmetics vince.

VINCITORI – Abbiamo selezionato tra i vincitori del Cosmopack e del Cosmoprof Award alcune delle novità più rivoluzionarie.

Per Gotha Cosmetics il primo vero “Mascara Life Extender” in gocce con trattamento multiplo per le ciglia che ristruttura, è idratante ed emoliente. C’è anche una causa green in questa attribuzione di premio che non guasta.

Qädyp (Perfrance) invece ha portato degli oli naturali biodinamici con il lino coltivato in Francia. Questo olio è particolarmente ricco di Omega-3 (55%). Innovazione pura.

I prodotti Qädyp dalla Francia.

 

 



Leisure - 15/06/2017

Bestiale! Anche gli animali al cinema hanno una mostra

Effetti speciali, animali e comunicazione. Alla mostra torinese Bestiale! c'è il cinema che si ciba [...]

Travel - 27/11/2018

Il lusso del Lago di Garda, tutte le bellezze tra hotel e salutismo

Il Lago di Garda si arricchisce ogni anno di nuove destinazioni di lusso per rilassarsi tra la lussu [...]

Society - 26/10/2018

Monaco Yacht Show, baricentro internazionale per sviluppare business

Alla 28esima edizione del Monaco Yacht Show, il più grande salone internazionale dello Yatching, ne [...]

Top