Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 30/03/2019

Un giardino coi cocktail al ristorante panasiatico Kowa

Il ristorante e il bar fanno parte del Fifty House Cellini, il raffinato design hotel a cinque stelle a Milano.

Il KOWA, primo ristorante panasiatico aperto a Milano, che in meno di un anno ha già ottenuto due mappamondi del Gambero Rosso, rinnova la sua offerta con un restyling dell’affascinante cortile-giardino situato all’interno dell’hotel Fifty House Cellini, in via Cellini, 14.

Il giardino apre le sue porte il 9 Aprile e sarà una tappa imperdibile per concedersi un break distensivo e riprendersi così delle fatiche del Salone del Mobile e per concludere in maniera piacevole le prossime serate primaverili ed estive.

Un luogo tranquillo e ricco di verde dove poter apprezzare cocktail sofisticati, preparati con ingredienti di alta qualità, infusi home made, whiskey e sakè giapponesi, gin di nicchia e altri spirits ricercati. Il tutto accompagnato da gustosi asiatic finger food.  Il bar sarà aperto tutto il giorno e l’aperitivo sarà disponibile dalle 19.00 alle 21.30.

 

Per chi vorrà invece gustare una cena all’aperto il KOWA servirà i propri piatti, preparati dagli chef Luca Rossi e Tommaso Verni, sia a pranzo che a cena.

 

Il ristorante KOWA e il suo bar fanno parte del Fifty House Cellini, il raffinato design hotel a cinque stelle situato nei dintorni di Piazza Cinque Giornate. Una location caratterizzata da uno stile unico, dominata dal lusso e dalla bellezza.



Travel - 13/08/2018

Al Lanesborough di Londra arriva l’italiano

Al Lanesborough di Londra, uno dei più prestigiosi hotel della capitale inglese, è arrivato un nuo [...]

Design of desire - 22/11/2018

Dubai Design Week 2018, italiani e design arabo a confronto

Temi diversi e tempi uguali: anche quest’anno è arrivato il tempo della Dubai Design Week, la pi [...]

Fashion - 10/06/2016

Angelo Cruciani lancia il Pink Power a Pitti Uomo 2016

Angelo Cruciani è molto più che uno stilista. Si è fatto conoscere nel mondo della moda per l [...]

Top