Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 27/12/2018

Valerio Scanu nel Regno di Babbo Natale

Viaggio nell'universo di Babbo Natale a Vetralla, vicino Roma, e nel nuovo libro dedicato ai suoi racconti.

Un nuovo libro a tema natalizio è stata l’occasione di riportare Valerio Scanu a Vetralla. Il paese a nord di Roma in provincia di Viterbo è sede de Il Regno di Babbo Natale, progetto che nasce dall’amore e la passione per il Natale della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell’industria della trasformazione del legno.

Il cantante vincitore del secondo posto ad Amici (2009) e primo al Festival di Sanremo (2010) è in promozione in questo 2018 per il disco “Dieci” che festeggia i suoi 10 anni di carriera, ma anche con uno spettacolo natalizio dal titolo “A Christmas Carol”.

La passione per il Natale, testimoniata anche da un disco nella sua carriera interamente dedicato alla festa, si è unita alla magia del regno allestito a Vetralla, di cui Scanu è vero estimatore. Con i suoi mille metri quadri di negozio ambientato, qui si trovano le più belle ed uniche decorazioni Natalizie provenienti da tutto il mondo.

 

Occasione del concerto di Valerio Scanu nella splendida location è stata la presentazione del libro per Uno Editori “I segreti del regno di Babbo Natale”, una raccolta di racconti

In questo libro, Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno.

Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che ti accompagnano per mano e per cuore insieme ai lettori di tutte le età. con racconti di Valerio Scanu, Ivan Nossa, Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” e “Il Potere e la Magia della Gratitudine”, Sandrino Aquilani, Marina Iuele, Babbo Natale stesso e la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 16/05/2018

Without Frontiers, street art in divenire a Mantova

La street art in Italia continua il suo percorso di recupero delle aree urbane. Si è appena conclus [...]

Fashion - 09/12/2018

The Bridge per Natale lancia la pelletteria essenziale

La pelletteria per Natale è sempre un regalo molto azzeccato. The Bridge, che ha rilanciato di rece [...]

Society - 17/07/2018

L’arte che verrà dal Brasile

Fino al 9 settembre a Milano al PAC (Padiglione d'arte Contemporanea) si esplorano altri continenti [...]

Top