Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 13/03/2018

Zelig arriva sul 243, autonoma e ironica

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Con 400 ore di programmi originali da Milano.

Debora Villa conduce Love Stories.

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Da viale Monza a Milano, dove c’era e c’è tuttora la sede del famigerato Zelig Cabaret, ora nasce la tv sul digitale terrestre canale 243, Zelig tv appunto.

Elianto, uno dei volti di Zelig Tv.

E noi vi abbiamo scelto i programmi irrinunciabili.

LOVE STORIES – Si sta registrando ora e andrà presto in onda, tenetelo d’occhio. Nella prima puntata Debora con l’aiuto di Alberto Caputo e Alice Natoli psicoterapeuti e sessuologi intervisterà Marco Maccarini e Sarah Jane Radio Deejay. In studio con lei Rafael Andres Didoni e Elianto con le sue improvvisazioni musicali. Elianto in particolar modo è un talento su cui puntare perché fa dell’ironia e della velocità delle sue performance una caratteristica imprescindibile. Davvero unico.

IL CANALE IN MOVIMENTO: HYPEFITCon HYPEFIT Zelig Tv non è solo divano ma anche fitness! HYPEFIT è il format dedicato all’omonima disciplina che unisce le movenze tipiche dell’Hype – l’Hip hop degli anni 90′ – con i movimenti e i principi del cardiofitness moderno. Protagonista della lezione che alterna ritmi e brani di velocità diverse con esercizi di tonificazione resistenza e allungamento, uno dei guru e inventori di questa nuova disciplina, Carlos Kamizele, affermato attore, ballerino e coreografo del panorama hip hop e african dance.

FUN COOL MUSIC AWARD (da leggere all’italiana) – FUN COOL MUSIC AWARD, a cura del collettivo Mondo Sommerso e Bananas Media Company, è il festival della canzone divertente, alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. La giuria composta da Marco Maccarini, Davide Civaschi – Cesareo di Elio e Le Storie Tese, e Giancarlo Bozzo, selezionerà ventiquattro finalisti tra tutti coloro che invieranno il filmato della loro esibizione a partire dalle ore 09:00 del 01 marzo 2018 sulla pagina dedicata http://zelig243.tv/funcool. I semifinalisti e i finalisti avranno la possibilità di esibirsi dal vivo a Zelig cabaret ed essere on air nell’edizione 2018 del FUN COOL MUSIC AWARD.

IO MI RACCONTO – Questo potrebbe essere l’appuntamento irrinunciabile per gli amanti dello spettacolo italiano. E diventa anche un unicum nel panorama televisivo visto che l’archivio della memoria di interviste esclusive a cura di Andrea Broglia alle icone del cinema italiano è davvero sconfinato e prestigioso. In onda tutti i venerdì alle 21.30, si tratta di un viaggio nella cinematografia italiana di ieri e di oggi, dove maestri come Ermanno Olmi, Giuseppe Tornatore, Mario Monicelli, Pupi Avati, Dario Argento, ma anche attrici attori e sceneggiatori quali Sandra Milo, Monica Bellucci, Valeria Golino, Paola Cortellesi, Pier Francesco Favino, Michele Placido, Diego Abatantuono, Vincenzo Cerami, Furio Scarpelli e tanti altri, raccontano le proprie esperienze artistiche, la propria vita privata, le proprie idee, le proprie emozioni.

STARS – Tutti i martedì alle 21.30 prevede incontri ravvicinati con i comici più importanti d’Italia condotti da Giancarlo Bozzo. Un viaggio nella loro vita, professionale e privata, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. In ogni puntata, si scandaglierà ogni aspetto della vita dell’artista invitato, coi relativi retroscena che spesso daranno vita a sorprese e momenti inattesi. Tra i primi ospiti Raul Cremona, Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Basso, Paniate, Cinelli e Betti), Katia Follesa, Flavio Oreglio, Marco Della Noce, Giobbe Covatta, Gioele Dix e molti altri.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 06/09/2016

Vele d’Epoca di Imperia torna con 100 barche storiche e una mostra d’arte

Ogni due anni nelle acque di Imperia, più precisamente nell'antico borgo marinaio di Porto Maurizio [...]

Leisure - 29/05/2017

Cannes 2017, Sofia Coppola e Nicole Kidman vincono ma non ci sono alla finale

Lo "psicodramma femminista" di Sofia Coppola e la bellezza regale di Nicole Kidman resteranno nella [...]

Design of desire - 17/11/2016

Il cristallo sintetico è una vera arte da Mario Luca Giusti

Mario Luca Giusti è uno dei maestri creativi italiani che sta prendendo la tradizione e l'arte [...]

Top