Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 23/01/2019

A Jesolo l’Almar Resort con la miglior SPA di lusso del mondo

I riconoscimenti al World Luxury Hotel Awards per la proprietà che si trova vicino Venezia.

Almar Jesolo Resort & Spa, situato a Lido di Jesolo – Venezia, quest’anno ha vinto il premio come Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo 2018 ai World Luxury Spa Awards e Miglior Luxury Family Resort del Sud Europa 2018 ai World Luxury Hotel Awards.

Il Resort 5 stelle a Lido di Jesolo, la spiaggia di Venezia, ha dei punti forti nelle fresche emozioni di benessere nella Spa Almablu, servizi dedicati di alto livello per gli ospiti business e innovative proposte di soggiorno per la primavera, l’estate e l’autunno al mare, tre anime da vivere nell’esclusivo mondo Almar.

Nato nel 2014, il 5 stelle Almar Jesolo Resort &Spa, con 130 camere fronte mare, 34 con vista parziale e 33 con vista giardino, rappresenta già un punto di riferimento per i soggiorni lusso a Lido di Jesolo, località balneare a soli 50 minuti da una delle città più belle al mondo, Venezia.

Almar Jesolo Resort & Spa, direttamente fronte mare, ha design contemporaneo arricchito da pregiate finiture che contribuiscono a rendere l’atmosfera raffinata ed elegante.

LE ANIME – Il Leisure si identifica con l’anima del Gusto al Mediterra Restaurant e con la condivisione di momenti speciali nelle raffinate camere. L’anima del Benessere è la Spa Almablu, in cui il tempo si ferma per far riscoprire la bellezza del proprio sé. La terza anima, si esprime attraverso gli spazi dedicati agli Eventi e si declina nel concetto di “Edutainment”, un nuovo modo di interpretare il business all’insegna del relax, del divertimento, dello star bene.

La Spa si sviluppa su 2.000 metri quadri per regalare agli ospiti la lussuosa esperienza di relax con il design contemporaneo nella zona umida che ospita un’ampia vasca idromassaggio fronte mare di oltre 48 metri cubi e riscaldata a 32° C, saune tra cui una soft e una con sale dell’Himalaya, bagni di vapore oltre a percorso Kneipp, stanza del ghiaccio, geyser e docce emozionali.

Le 9 cabine e l’esclusiva Private Spa sono lo spazio ideale per farsi coccolare con i trattamenti creati in esclusiva per Almablu: i sorprendenti Rituali dal Mondo “I Racconti del Mare”, i massaggi energetici ispirati alla medicina cinese classica o uno dei performanti trattamenti viso o corpo “Le Carezze del Mare” della linea Almablu, la prestigiosa linea cosmetica realizzata in esclusiva per la Spa del Resort.
PRODOTTI – Ulteriore fiore all’occhiello è la linea cosmetica Almablu, creata da esperti tecnici e cosmetologi dopo un attento studio e nata in uno dei laboratori italiani più prestigiosi.

Realizzata con principi attivi di straordinaria qualità e priva di sostanze non benefiche per la pelle, accompagna tutti i trattamenti e i rituali regalando eccellenti risultati e una efficacia dal riscontro immediato. Il desiderio di offrire un’esperienza indimenticabile, la cura di ogni dettaglio e l’amore con cui abbiamo realizzato i nostri percorsi benessere, insieme a tutto il Team di Almar e alla Spa Almablu, rappresentano il vero tesoro che intendiamo offrire a tutti coloro che vorranno vivere una vacanza da sogno.
La fragranza alla Ginestra è il file rouge della linea di prodotti Almablu. Pianta estiva per eccellenza, il suo profumo richiama il mare e il suo color oro i raggi del sole. Delicata, piacevole e fresca, rappresenta il simbolo olfattivo che contraddistingue i prodotti Almablu.


Fashion - 25/09/2017

L’essenziale per Jil Sander è l’umanità degli abiti

In una location ancora non aperta al pubblico nell'avveniristico quartiere di City Life, Jil Sander [...]

Society - 30/11/2017

Al Galà del Calcio eccelleze sportive e culinarie

Siamo stati alla settima edizione il “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC”, l’esclusivo appuntamento org [...]

Design of desire - 20/04/2018

Il divano intelligente di Natuzzi ed LG

Il made in Italy si allea con la teconologia più avanzata al servizio del comfort. Natuzzi Itali [...]

Top