Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 01/08/2017

A Saint Tropez arriva lo yacht Silver Arrows Marine Granturismo

Pochi fortunati vedranno al party al St Tropez Pampelonne Beach che svelerà ARROW460-Granturismo motor yacht disegnato da Mercedes-Benz Style.

Sulla Côte d’Azur a Saint Tropez sta per sbarcare il nuovo super cool yacht a motore di Silver Arrows Marine e Shellona Pampelonne “St Tropez”. Il gioiello che vedranno i partecipanti sceltissimi al leggendario party di Pampelonne Beach è un nuovo prodotto dell’ingegneria di Mercedes-Benz e si chiama ARROW460-Granturismo motor yacht.

I guest vi saranno alla guida del superclass yacht che ha un sacco di funzioni inedite sia dentro che fuori.

Quattro Granturismo Experiences saranno posizionati al club marittimo più esclusivo della riviera, lo Shellona Pampellone “St Tropez”, dal 5 al 7 agosto, dal 12 al 15 e dal 18 al 20, per poi finire la dimostrazione tra il 30 settembre e il 3 ottobre.flyer-01-front_pdf flyer-02-front_pdf

Per ogni esperienza si potrà gustare una navigazione da cinque stelle a mare, toccare con mano tutti i feature e l’eleganza del Mercedes-Benz design, e scoprire i segreti della magnifica transizione deò design delle macchine nel mare.

Chi resta a terra vedrà tra calici di champagne e alla musica di dj, la magnificenza dei nuovi arrivati. Il tutto in un’atmosfera semplice, raffinata da bohemian-chic che deriva dal successo del Shellona St Barthélemy club nei caraibi.

Silver Arrows Marine Chief Executive Officer Jacopo Spadolini spiega:  “Il nostro yacht innovativo e l’esclusivo club daranno vita assieme a una memorabile estate. Non vediamo l’ora di iniziare il party”.

L’amministratore dello Shellona Beach Club, Adriano De Moura sottolinea: “Per noi è un vero onore essere associati alla prima barca disegnata da Mercedes-Benz. Siamo nella stessa categoria per valori del lusso, prestigio ed esclusività.I nostri clienti avranno la possibilità di esplorare il meglio di questi due mondi”.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 16/09/2016

London Design Festival nel segno di David Bowie e delle foreste in città

London Design Festival arriva alla tredicesima edizione e tutto lo stile British è in fermento nell [...]

Fashion - 17/04/2017

Il marketing si fa tropical per Philippe Model

La comunicazione sceglie l'unconventional sempre trendy per colpire i consumatori. E questa volta Th [...]

Travel - 03/07/2017

Al Vivosa benessere e accoglienza pugliese con wellness internazionale

L’elegante Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sulle acque cristalline del mar pu [...]

Top