Magazine - Fine Living People
14/12/2017 - Forte-Piano: la staffetta sulle note di Daniele Gambini, il pianista che ascolta con le dita
Luxury

Luxury - 09/10/2017

Azimut Yachts porta a Cannes la sua Dolce Vita 3.0

Azimut Grande 35METRI e Azimut Grande 27METRI sono le due nuove aggiunte alla Collezione Grande del cantiere italiano.

Al salone nautico che ha illuminato di ulteriori luci Cannes a settembre, Azimut ci ha mostrato 4 nuovi modelli: avanguardia, tecnologia e grande stile che The Way Magazine ha testato per voi.
Questo è il concept  de La Dolce Vita 3.0, che esalta lusso, joie de vivre e Made in Italy di ultima generazione.
I 4 nuovi modelli del cantiere italiano sono firmati da Stefano Righini, da anni l’ideatore dei conceptinnovativi e delle linee delle barche Azimut, affiancato per gli interni dai designer Achille Salvagni e Francesco Guida: Azimut Grande 35METRI (nella foto all’interno di questo testo), Azimut Grande 27METRI (in foto d’apertura), Azimut S7, e Azimut 60 Fly.

Questo è il 35 metri di Azimut della Collezione Grande.

Questo è il 35 metri di Azimut della Collezione Grande.

Azimut Grande 35METRI e Azimut Grande 27METRI sono le due nuove aggiunte alla Collezione Grande, la più esclusiva del cantiere. Su entrambi, l’utilizzo della fibra di carbonio ha consentito di espandere i volumi a bordo preservando eccellenti livelli di stabilità statica e dinamica.
Il 35Metri ha un design esterno estremamente filante ed è caratterizzato dall’inconfondibile balcone pivotante della suite armatoriale che si apre direttamente sul mare. Sul Grande 27METRI il risultato è un wide body con una suite armatoriale a tutto baglio sul main deck e un lower deck a tre o quattro cabine, layout praticamente unico in yacht di questa dimensione.
Il modello S7 rivoluziona il concetto del motoryacht sportivo puntando sulla tecnologia superiore della fibra di carbonio e, al tempo stesso, su una distribuzione inusuale degli spazi. Due versioni (Coupé e Sportfly), un interior design totalmente innovativo, firmato da Francesco Guida, alla sua prima collaborazione con Azimut, per spazi sottocoperta unici nella categoria e una tripla motorizzazione Volvo IPS.
Azimut 60 Flybridge colpisce per le linee slanciate, aggressive e accattivanti, per un flybridge di straordinarie dimensioni e, soprattutto,uno stile degli interni da megayacht.
Azimut ha saputo farsi amare nei suoi prodotti per la potenza complessiva delle sue imbarcazioni, un potenza di immagine, di tecnologia e innovazione, di bellezza e cura nei dettagli, di passion di un brand che continua ad investire per arrivare sempre ai massimi livelli.
Alessandra Fenyves
Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano, Alessandra ha formazione cosmopolita. Milanese di origini ungheresi, ha vissuto due anni a Londra, per poi passare a Monaco di Baviera e a New York. Oggi vive e lavora in Italia come head hunter nei settori fashion, wellness & retail per i brand internazionali più prestigiosi. Da sempre interessata all’alta ristorazione, nel 2012 inizia a supportare eventi food e associazioni di cuochi stellati e a scrivere articoli sul mondo degli chef ma anche di moda e lifestyle, come potete vedere sul suo blog www.tastefollies.com. Mondana, viaggiatrice e attenta a tutti i trend dei suoi ambiti preferiti è l'inviata sul campo perfetta per The Way Magazine.
Fashion - 29/12/2016

La seta di Como nelle nuove cravatte Loïc et giL

Loïc et giL è un nuovo marchio di cravatte, per la prima volta in mostra a Pitti Uomo nel 2017. Il [...]

Design of desire - 13/08/2016

Alla Triennale la Stanza primordiale di Francesco Librizzi

Francesco Librizzi, il più giovane degli 11 autori invitati a presentare la propria visione di [...]

Society - 18/04/2017

Lo showbiz che incita: “Never Give Up”

Showbiz, eleganza e charity si sono incontrati al Westin Palace Hotel di Milano per un gala in benef [...]

Top