Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 26/09/2018

Bell fa girare in mondo in volo e in mare

Godersi il tempo su uno yacht vicino al porto turistico e partecipare a entusiasmanti attività di immersione può essere reso molto più semplice con un Bell 505 o un Bell 429.

Viaggiare per il mondo in aereo e in mare è un’esperienza elettrizzante. La Bell Helicopter Textron è un’industria statunitense che produce elicotteri e convertiplani e ha sede a Fort Worth in Texas. La Bell produce gli elicotteri e i convertiplani militari negli Stati Uniti, mentre i prodotti destinati ad uso civile nel Québec, Canada.

Sia gli yacht che gli elicotteri danno la possibilità di accedere a luoghi nuovi ed entusiasmanti in tutto il mondo. Un luogo unico per i proprietari di yacht da ancorare sulla costa è Monaco. Questo principato è rinomato per i suoi lussuosi casinò, hotel e ristoranti di lusso, la gara automobilistica del Grand Prix e il Monaco Yacht Show.

Oltre a possedere uno yacht, l’acquisto di un elicottero può aiutare i clienti a raggiungere aree inesplorate. Godersi il tempo su uno yacht vicino al porto turistico e partecipare a entusiasmanti attività di immersione può essere reso molto più semplice con un Bell 505 o un Bell 429. Come gli elicotteri più avanzati nelle loro classi, il Bell 429 e il Bell 505 sono partite perfette per yacht proprietari. Gli elicotteri sono eccellenti forme di viaggi privati ​​e aziendali.

I velivoli ad ala fissa sono utili per i viaggi veloci per risparmiare tempo e aumentare l’efficienza; tuttavia, gli elicotteri forniscono privacy, accessibilità alle aree limitate e, soprattutto, consentono di risparmiare tempo prezioso per raggiungere e raggiungere la destinazione. Non c’è compromesso quando si tratta di comfort e lusso.

Il Bell 429 offre una guida fluida e silenziosa e comprende una cabina spaziosa che può ospitare fino a sette passeggeri. Questo aereo è facilmente personalizzabile per servizi di lusso, come l’opzione di interni di lusso (MAG) di Mecaer Aviation Group che offre ai clienti VIP molteplici opzioni per migliorare gli interni della cabina e scegliere tra una varietà di configurazioni di sedili.

Il Bell 429.

Gli aerei configurati da VIP di Bell possono essere personalizzati e dotati di tecnologie avanzate e di un In-Flight Entertainment Enhanced Lounge (I-FEEL), che fornisce un sistema interattivo di intrattenimento, comunicazione e gestione delle informazioni di volo basato su touch screen. Il nuovo elicottero commerciale Bell, il Bell 505 Jet Ranger X, situato all’ingresso di Parvis Piscine, è uno degli elicotteri leggeri più desiderati del pianeta e contiene fino a 5 passeggeri.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Travel - 24/01/2017

Il Four Seasons Place arriva a Kuala Lumpur

Entro il 2018 Four Seasons e Venus Assets apriranno il nuovo Four Seasons Hotel Kuala Lumpur nel cuo [...]

Design of desire - 10/09/2018

A Maison & Objet anche la pelle italiana

Fino all'11 settembre 2018 a Parigi presso il Parc des expositions Paris Nord Villepinte, Maison [...]

Society - 31/05/2016

Antonio Syxty e i suoi Amazon Papers: la carta da pacchi è arte concettuale

Antonio Syxty da quando ha iniziato a operare a Milano sul finire degli anni 70 ha sperimentato con [...]

Top