Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Luxury

Luxury - 02/04/2018

Car shoe e testimonial vip per Alfa Romeo

Il programma marketing del brand di FCA approda al Salone di New York con due nuovi suv. Le scarpe di lusso e gli eventi 2017 hanno rilanciato il lifestyle.

Le tinte per carrozzeria Dark Miron hanno fatto cambiare nome ai suv più recenti di Alfa Romeo. Al Salone di New York in corso, il brand di FCA ha portato Giulia Nero Edizione e Stelvio Nero Edizione davanti alla folla internazione dello Jacob Javitz Convention Center con grande fanfara. L’ultima tappa di un piano marketing di rinnovamento.

Alfa Romeo per Car Shoe.

QUADRIFOGLIO – In occasione della presentazione dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio nel 2017, il SUV più veloce della categoria, Car Shoe crea una “capsule collection” di inedite calzature ispirate al polacchino dei piloti da corsa. Si chiama Alfa Romeo Quadrifoglio Plume+Nylon e si compra qui.

Le calzature ispirate al polacchino dei piloti da corsa realizzate in pelle e tessuto tecnico, personalizzate con la scritta Alfa Romeo nella parte posteriore della calzatura mentre il quadrifoglio, simbolo distintivo delle macchine più performanti, è applicato sulla chiusura a strappo della caviglia, la suola in gomma studiata per avere aderenza al terreno e sensibilità alla guida.

A Napoli a Palazzo Caracciolo è iniziato il tour di eventi per il lancio di Alfa Romeo Stelvio, nell’autunno scorso. Ospite d’onore Gianluca Isaia (stilista e amministratore delegato dell’omonimo brand), ambassador del progetto.

EVENTI – L’ultima parte del 2017 ha visto Alfa Romeo al centro di una serie di eventi clou con testimonial d’eccezione. Il progetto Ambassador Alfa Romeo “A chi ci mette le mani”, sviluppato in collaborazione con l’agenzia “Isabella Errani”, ha celebrato il “saper fare italiano” scegliendo come “Ambassador” quattro eccellenze uniche nel loro mondo, che hanno fatto della “sapienza manuale” il proprio punto di forza, accompagnati sempre dal loro indiscutibile talento.

 

Protagonista del progetto è Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia del brand e fulgido esempio di come sia possibile produrre bellezza e innovazione attraverso la manualità, il gusto estetico, il gesto stilistico e l’eccezionalità delle competenze tecniche. Stelvio è tutto questo e molto di più: è infatti l’eccellenza del 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni.

A Firenze Andrea Zorzi (pallavolista campione del mondo), ambassador del progetto.

 



Leisure - 01/11/2018

Escher, scopritore primo e sommo delle vedute geometriche in Campania

È particolarmente importante che un'istituzione campana abbia dato risalto e merito a uno degli sco [...]

Leisure - 02/12/2016

Foot Locker celebra i 25 anni con l’ “human touch”: oggetti 3D con sembianze umane

Foot Locker Italia ha celebrato i 25 anni di attività in occasione della convention annuale che rad [...]

Leisure - 15/05/2018

Il Viaggio in Egitto di Antonio Beato

C'è stato un italiano nel 1800 che ha fatto scuola per la fotografia a scopo didattico. Antonio Bea [...]

Top