Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Luxury

Luxury - 29/01/2016

Cesare Paciotti, un tocco di Londra nella linea invernale 2016

C’è molto rock mood nella nuova proposta di Cesare Paciotti per l’inverno prossimo. Le scarpe da uomo del prestigioso marchio italiano si rinnovano ulteriormente attualizzando il classico connubio tra vestibilità italiana e gusto Carnaby rimanendo stabili in un target elegante senza rinunciare alla spinta creativa che i seguaci fedeli della label pretendono.

Particolarmente attraenti risultano i modelli con reticoli posizionati sulla punta o in tutta la superfice in metallo, ottenuti con utilizzo astuto del dettaglio del brand. I boots strizzano l’occhio allo sportswear con un tocco di cosmic chic, mentre nei modelli scamosciati e cavallino il pelo è più evidente e accattivante, grazie all’impiego di tonalità inconsuete. Strepitosa la pelle di serpente e la tempestata di preziosi elementi di decoro, decisamente da red carpet.

Foto di Christian D’Antonio


Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 19/04/2018

Cosa è successo alla Design Pride 2018

La Design Pride con Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paridevitale, anche quest’anno ha i [...]

Travel - 11/08/2018

Il Palacio Tangara di San Paolo, la ragginata ospitalità brasiliana

Ci sono varie capitali in Brasile, ma la città più vibrante è sicuramente San Paolo. Qui è davve [...]

Society - 12/05/2017

Omar Pedrini: “E ora faccio i conti con la mia ribellione”

È affascinante sentire un rocker che è stato parte di un momento storico italiano come Omar Pedrin [...]

Top