Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 31/07/2018

L’autunno di Swarovski vien giocando

Orologi e accessori con diverse tematiche. Finanche la lussuosa cover di smartphone con personaggi Disney per il prossimo inverno.

Brilliance for all, brillantezza per tutti è il nuovo motto per il prossimo autunno/inverno di Swarovski e dalle foto che vi proponiamo capirete il perché.

La collezione autunnale appena svelata del produttore di cristallo prezioso austriaco è davvero superlativa con spunti giocosi che si abbinano agli ultimi ritrovati creativi del celebre marchio.

Le novità di Swarovski Remix Collection aiutano le donne ad esprimere la propria personalità e stile.

Swarovski crede fermamente nel dare potere alle donne e nel farle sentire tanto splendide e brillanti quanto le scintillanti collezioni in cristallo che crea per ogni stagione. Da oltre 120 anni, il brand continua a spingersi oltre i confini del design e la Swarovski Remix Collection è la testimonianza del suo impegno per l’innovazione. Questa rivoluzionaria collezione riscrive le regole della gioielleria ed è stata premiata come vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017. L’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand consente alle donne ampie possibilità di personalizzazione, per creare combinazioni praticamente infinite di bracciali, collane corte e lunghe in base all’umore, all’outfit e all’occasione.

Girocollo Swarovski

Ciascun gioiello racconta qualcosa dello stile di una donna e alcuni di essi possono addirittura raccontare una storia. Questo autunno, è entrata a far parte della famiglia una nuova e brillante linea,  Charms, facili da applicare, con lettere in pavé di cristalli Swarovski, colorate birthstones e simboli brillanti.

 

Girocollo Magician, collezione Swarovski 2018/19.

Sulla nuova collezione, il direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, afferma: “I gioielli sono un’espressione della nostra personalità, del nostro stile e del nostro gusto. Sono estremamente personali e, pertanto, possono conferire un forte senso di identità ad ogni singolo look. Crediamo nel donare alle donne il potere di esprimere sé stesse attraverso i nostri gioielli, per brillare e far risplendere il mondo che le circonda in ogni momento della giornata. Con la Swarovski Remix Collection, ogni donna può creare il gioiello che meglio la rappresenta secondo l’umore della giornata. La luce incontra la massima versatilità, grazie a brillanti lettere, birthstones e charm simbolici che offrono alle donne un’intera tavolozza di possibilità per creare stili unici e modi praticamente infiniti per risplendere ogni giorno e per tutto il giorno.”

 

 

Un classico: Gatto Maine Coon in cristallo sfaccettato trasparente Swarovski.

Si possono creare storie scintillanti con Swarovski Remix Collection Charms Letters, ideali per chi ama uno stile più minimalista dal massimo significato. I dettagli più minuti prendono il sopravvento in questa stagione con Birthstones. Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo. Gioielli espressivi e simbolici con Symbols, splendidamente rifiniti su entrambi i lati, tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella.

Queste brillanti new entry nella Swarovski Remix Collection aiutano le donne a trasformare il proprio look dal giorno alla notte e creare un gioiello che ne rifletta davvero personalità, storia e stile.



Society - 11/09/2018

Melissa Satta: “Mi risposerei solo per mettermi un abito diverso”

"Brutta razza le spose!", scherza Melissa Satta, accolta come una diva nell'hotel milanese che Media [...]

Fashion - 02/03/2016

AKaSo, il fashion nelle mani di una tribù africana

AKaSo è il marchio di moda di Philippe Vertriest, un creativo belga che sta esplorando nuovi confin [...]

Travel - 17/02/2018

L’East Coast americana percorsa lungo la strada ferrata

Quest’anno abbiamo assistito a un incremento del turismo verso mete straniere e naturalistiche; so [...]

Top