Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 03/10/2018

Sanlorenzo 500 EXP, l’elicottero è servito (sullo yacht)

Il primo esemplare di 500Exp, Ocean Dreamwalker III, è stato varato nel corso degli Elite Days a La Spezia a maggio. Appena visto al Monaco Yacht Show.

Gli armatori che scelgono una imbarcazione del cantiere Sanlorenzo, amano sempre di più navigare in grande autonomia e in zone remote, così la linea EXP lanciata nel 2015 si arricchisce quest’anno di una nuova proposta, il 500Exp.

Questo nuovo superyacht è stato presentato al Monaco Yacht Show 2018, svoltosi dal 26 al 29 settembre, si contraddistingue per la sua estetica, l’alta abitabilità e il comfort di navigazione, ma soprattutto per la possibilità di accogliere un elicottero.

Nella zona di poppa che ora misura una lunghezza totale fuori tutto di 47 metri e una larghezza massima di 9,60 metri è stata inserita una pista per un elicottero.

Il 500Exp mantiene lo stile e il volume della sovrastruttura avanzata verso prua che caratterizza la gamma Explorer, testimoniando nelle sue linee eleganti e senza tempo la massima cura nei confronti dell’estetica che da sempre contraddistingue il cantiere.

Il primo esemplare di 500Exp, Ocean Dreamwalker III, è stato varato nel corso degli Elite Days di Sanlorenzo tenutisi in maggio presso la sede della Sanlorenzo Superyacht a La Spezia, durante i quali sono stati celebrati i 60 anni dell’azienda.

Altre tre unità di 500Exp sono attualmente in costruzione nel cantiere di La Spezia, di cui una Ice Class per un armatore olandese.



Fashion - 15/12/2017

Drumohr e le lane superfini per l’urban chic del 2018

La famiglia Robertson in Scozia aveva iniziato nel 1700 a divulgare il concetto di eleganza preziosa [...]

Society - 22/11/2016

Malabellavita, dal lusso sfrenato alla buia galera

Quando ho detto ad un amico che mi sarei incontrata al bar sotto casa per intervistare un ex narcotr [...]

Fashion - 12/09/2018

Atelier Cigala’s porta la sua passione per il denim alla Milano Fashion Week

Una delle vere star degne di nota della jeanseria marchigiana sarà tra le protagoniste del White Mi [...]

Top