Magazine - Fine Living People
Society

Society - 08/08/2017

A Porto Cervo con Chopard, tra Melissa Satta e Simply Red

Eleganza e lusso da celebrity in vacanza all'annuale super party della maison dei gioielli. Ecco chi c'era e cosa indossava.

Il summer party di Chopard a Porto Cervo è uno degli appuntamenti dell’high society più in voga d’Europa. Quest’anno hanno partecipato al raduno esclusivo in Sardegna alcune delle celebrity più invidiate del pianeta, compresa la nostra bella Melissa Satta e il leggendario cantante dei Simply Red, Mick Hucknall.

Il tema della serata era dettato dal titolo alquanto eloquente, Temptations, che deriva dalla proposta di gioielli già lanciata dalla maison, caratterizzata da un’esplosione di colori e preziosi raramente vista in altre occasioni. Chopard ha anche aperto da un paio d’anni un’esclusiva boutique nella località dell’isola, meta di rich and famous da tutto il mondo,

La modella ceca Petra Nemcova ha scelto di apparire sul red carpet della maison svizzera di gioielli con un paio di orecchini 18 carati in oro bianco con smeraldi pendenti con diamanti. Il tutto completato da diamanti dalla High Jewelry Collection. Al polso, braccialetto dalla Garden of Kalahari Collection in 18 carati.

La TV star italiana Melissa Satta indossava invece un girocollo in 18 carati di oro bianco con altri dettagli in diamanti e tanzanite dalla High Jewelry Collection. La modella romena Catrinel Marlon si è invece presentata con un necklace tratto dalla Silk Road Collection. Dal Brasile, la modella Emanuela de Paula ha incatato tutti con un girocollo in 8 carati dalla Silk Road Collection con zaffiri e diamanti.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 27/06/2017

Ethimo, design e peonie in accordo con l’ambiente

Il trend dell'anno è il greenery ma raramente ci capita, come nel caso di Ethimo, di trattare desig [...]

Design of desire - 24/06/2017

Antolini, pietre naturali per un nuovo bagno wellness

Antolini (pietre naturali) presenta uno spazio bagno wellness progettato da Alessandro La Spada [...]

Luxury - 05/04/2017

Gardening the trash, l’idea green di Bonotto

Il lusso di Bonotto, azienda storica di riferimento nel mondo del creative textile, sposa il green. [...]

Top