Magazine - Fine Living People
Society

Society - 11/08/2018

Al Just Cavalli di Porto Cervo vip in attesa di Steve Aoki

Ci vanno tutti, da Alberto Tomba a Maddalena Corvaglia. Merito anche dello Barchef Dario Olmeo. Il 12 agosto arriva il super dj di fama mondiale.

Il brnad di Roberto Cavalli legato all’intrattenimento non arresta la sua voglia di coinvolgere ricchi e famosi. Il 13 luglio ha aperto la stagione il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, nel rinomato Golfo del Pevero. Il Just Cavalli è reduce, per il terzo anno consecutivo, dal Premio come Best Club di The World’s Finest Clubs

Molti vip della tv e dello spettacolo, come vedete in queste foto, lo hanno scelto come ritrovo notturno. E il 12 agosto arriva anche un super dj di fama globale, Steve Aoki, famoso per le stravaganze con cui arricchisce i suoi eventi, come lanciare torte o spruzzare champagne sulla folla, Steve Aoki è un DJ e producer di fama internazionale. Steve Aoki è al momento uno dei personaggi più cool ed influenti del music business statunitense, originario di Hollywood è il boss della Din Mak Records.

Steve Aoki atteso al Just Cavalli il 12 agosto 2018 a Porto Cervo.

 

Al Just Cavalli di Porto Cervo in Sardegna, oltre al ristorante italiano, c’è anche il ristorante giapponese Umami. La caratteristica principale del Just Cavalli Ristorante é la qualità del cibo, sotto la guida di Roberto, lo chef seleziona gli ingredienti innovativi per esaltare i sapori tipici italiani con un tocco gourmet. L’elegante mise en place fa il resto, i dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un’emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero. Evento esclusivo della cena al Just Cavalli é il famoso Dinner Show durante il quale un corpo di ballo, una compagnia teatrale, musicisti e cantanti si esibiscono a rotazione in diverse performance tutte coinvolgenti rendendo le serate estive ancor più speciali e magiche.Inoltre, per la prima volta, da quest’anno, Just Cavalli apre dalle 19.30 tutti i giorni con aperitivi che avranno come protagoniste le cantine e le eccellenze enogastronomiche italiane, con degustazioni di prodotti del territorio del nostro Paese.

Vini, salumi, gelati, pasta, pesce, bollicine, spirits, bevande futuriste, ma anche serate sarde, russe, brasiliane, arabe, argentine, giapponesi, vegane; il programma è pieno di novità e tutte dedicate al trend dell’aperitivo a base di eccellenze del territorio italiano con tocchi internazionali, come è nel mood del Just Cavalli.

Il grande Barchef Dario Olmeo arriverà da Alghero e sarà presente al Just Cavalli di Porto Cervo anche il 26 Agosto, con cocktail innovativi come il drink alla bottarga in collaborazione con Botarfish. Ricerca, contaminazione, innovazione, glam e tendenze saranno protagonisti come è nel mood del Just Cavalli e Fashion, Food e Arte si uniranno dando vita, per il secondo anno al progetto unico di luxury hospitality.

L’anima glam rock del marchio Just Cavalli si rispecchierà nello stile del club, che sarà come sempre un punto di riferimento per il jetset internazionale.

850 i mq dedicati per metà al club e per metà al ristorante gourmet con vista panoramica sul Golfo del Pevero.

Gli arredi del locale sono firmati Cavalli Home, linee contemporanee, pattern floreali e animalier, come è nel mood del brand.

Le opere di Nicola Filia, artista molto noto, creatore di installazioni artistiche, alcune delle quali sono state esposte in importanti musei e gallerie d’arte, saranno in mostra permanente al Just Cavalli di Porto Cervo.

Per Nicola la Sardegna è motivo di ispirazione, ma non solo, perché guarda fuori dall’isola e si ispira molto a ciò che accade in tutto il mondo.

Filia ha realizzato appositamente per Just Cavalli di Porto Cervo sculture luminose che impreziosiranno ancora di più l’elegante location, illuminando le notti più glamour dell’estate 2018 e richiamando anche un pubblico di esperti d’arte, followers dell’artista, stimato a livello internazionale.

 

 

Nel menu del Just Cavalli di Porto Cervo, una selezione di eccellenze della cucina italiana, non mancherà l’etichetta “Tenuta degli Dei”, prodotta nell’azienda vinicola della famiglia Cavalli.

Just Cavalli Porto Cervo propone  una raffinata rivisitazione in stile  Cavalli, della migliore cucina gourmet  mediterranea. Il menu è à la carte, ma vi è anche la possibilità di ideare dei  menù  studiati con il cliente ed adatti ad ogni evento. All’interno di Just Cavalli Porto Cervo ci sarà un’atmosfera glamour e fashion in pieno stile Roberto Cavalli. Per questo anche a Porto Cervo, come nel resto del mondo, non mancherà un calendario ricco di artisti di livello internazionale , che  renderanno ancora più memorabili le  incredibili notti in Costa Smeralda.

Alberto Tomba, primo da sinistra, al Just Cavalli di Porto Cervo.

Maddalena Corvaglia, Showgirl, prima da destra, a cena al Just Cavalli di Porto Cervo.

Maddalena Corvaglia al Just Cavalli di Porto Cervo

Melissa Satta Philippe Salvemini

Satta, Salvemini e Wiggers

Lusso, mondanità, eventi esclusivi, selection musicale curata dai migliori dj’s internazionali e signature cocktail a base di Roberto Cavalli vodka. In collaborazione con : Jaguar, Costa Crociere, RJ,  Cotril, Vodka Roberto Cavalli, Domperignon.

 

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 19,30 alle 5 del mattino.

 

DATE DJ AGOSTO

 

12 agosto Steve Aoki 

16 agosto black coffee 

18 agosto Leon

Foto d’apertura: Le sorelle Parodi e il giornalista sportivo Fabio Caressa a cena a Porto Cervo.



Leisure - 05/05/2017

SCM, the heART of finance

Protagonista del nuovo binomio fra arte e finanza è SCM SIM, ovvero Solutions Capital Management SI [...]

Society - 06/09/2017

Cena in galleria: c’è Cracco per i 150 anni del salotto di Milano

Ci sono poche altre città al mondo che si identificano con una galleria. Milano è Duomo e galleria [...]

Luxury - 07/10/2018

Ulysse Nardin immerge gli orologi in profondità

Una lunetta girevole unidirezionale e un'alta resistenza all'acqua confermano un segnatempo della co [...]

Top